più che un FORUM sta diventando un muro su cui scrivereCitazione:
In origine postato da etnia salentina
si vabbè meglio l'uovo oggi che la gallina domani. quando finisci di parlare per proverbi e vuoi partecipare anche tu al forum sei il benvenuto
Visualizzazione Stampabile
più che un FORUM sta diventando un muro su cui scrivereCitazione:
In origine postato da etnia salentina
si vabbè meglio l'uovo oggi che la gallina domani. quando finisci di parlare per proverbi e vuoi partecipare anche tu al forum sei il benvenuto
beh io quando mi fanno le domande cerco di rispondere (con tutti i miei limiti), ma se quando faccio io le domande agli altri non mi rispondono ma parlano coi proverbi che ci posso fare?Citazione:
In origine postato da iproscritti
più che un FORUM sta diventando un muro su cui scrivere
Citazione:
In origine postato da pettinapeore
Circolano voci, (per ora solo sussurri) di altri parlamentari o trombati vari, pronti ad entrare in A.S.
Questa cosa mi fa' paura, perche' mi sembra molto improbabile che d' improvviso, la coscienza di certi soggetti, abbia una contrizione talmente forte da suggerire loro di entrare in A.S.
Non mi fido! A parte l' On serena, non mi fido!
Ricordiamoci che noi abbiamo sempre fatto "politica di strada", non abbiamo l' arguzia DELLA POLITICA DEI PALAZZI; questi ci fottono!
Un parlamentre che viene via da A.N ed entra in A.S che si mette a fare? Ad attaccare i manifesti? Non credo proprio. Ho paura che nell' eventualita' di qualche altro ingresso, la cosa non sia spontanea, ma pilotata.
Mi dispiacerebbe sacrificare tempo e risorse, per poi lasciare tutto ai soliti....., e poi ritrovarmi sbattuto fuori perche' con idee "sbagliate"....
Spero di sbagliarmi e che siano campate in aria alcune voci......
TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES
Azzeccatissima !Citazione:
In origine postato da Quetzalcoatl
TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES