per carità, soprattutto togliete il sottotitolo "l'opposizione intransigente" :D
Ma de che :D
Visualizzazione Stampabile
per carità, soprattutto togliete il sottotitolo "l'opposizione intransigente" :D
Io vorrei capire che divertimento ci trovi a scrivere baggianate e per di più in un thread che non ti riguarda minimamente.Citazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
Citazione:
In origine postato da FreeFlag
Come no...?
L'idea è quella di cacciare Berlusconi per governare al posto suo.
Il progetto (ma forse voleva dire programma)... è quello di cacciare Berlusconi per governare al posto suo.
In effetti l'idea e' quella giusta, e' il fine che e' un tantinello diverso. Noi vogliamo finalmente cacciare Berlusconi e tutti i suoi servi, in quanto governa solo e soltanto per il tornaCONTO suo.
Chapeau...Citazione:
In origine postato da un uomo libero
In effetti l'idea e' quella giusta, e' il fine che e' un tantinello diverso. Noi vogliamo finalmente cacciare Berlusconi e tutti i suoi servi, in quanto governa solo e soltanto per il tornaCONTO suo.
La Sua battuta è molto più ironica della nostra.:D
Sì.
L'Unione
Nel centrosinistra, per l'Italia
Si!
ritengo di poterti fare la stessa domanda.Citazione:
In origine postato da LIBERAMENTE
Io vorrei capire che divertimento ci trovi a scrivere baggianate e per di più in un thread che non ti riguarda minimamente.
per seurosia: dài, che aveva scritto Liberamente che tu hai censurato? dimmelo in un orecchio :D
Seurosia. Il tuo amico Danny ha come motto: La Satira è libertà. Prendi esempio da lui. Non c'era nulla di offensivo nelle mie parole. Era solo una battuta ironica. Ma siete sempre i soliti...Citazione:
Io vorrei capire che divertimento ci trovi a scrivere baggianate e per di più in un thread che non ti riguarda minimamente.
conviene mettere Unione se l'Unione del forze di centro-sinistra reali la faranno...
Se non hai capito che su questo thread di scherzoso non c'è niente, non è colpa mia.Citazione:
Seurosia. Il tuo amico Danny ha come motto: La Satira è libertà. Prendi esempio da lui. Non c'era nulla di offensivo nelle mie parole. Era solo una battuta ironica. Ma siete sempre i soliti...
Tocca a questo Forum, ai suoi Forumisti scegliere un nome, non a chi, come te, non è assolutamente interessato.
Danny è Danny, io sono io. Non credo che Danny si riferisca alla conduzione di un Forum. E comunque, io decido da solo, senza chiedere ad altri cosa fare.
Discussione finita.