Re: L'intestazione del forum
Citazione:
In origine postato da Red River
Cari compagni e cari amici che frequentate il forum Ulivo Insieme per l'Italia......
Viste le ultime evoluzioni della politica nazionale del centrosinistra, pensate che sia giunto il momento di cambiare il simbolo del forum? Togliere l'Ulivo e mettere l'Unione?
Rispondete numerosi....
no, sono contrario. Il forum dell'unione dovrebbe nascere dall'unione tra questo e quello di rifondazione, o perlomeno il forum di Rifondazione dovrebbe diventare un sottoforum di quello dell'unione.
Mi è parso di capire che i moderatori del forum di rifondazione non abbiano la minima idea di fondersi; per cui farei di questo il forum della FED.
Re: Re: L'intestazione del forum
Citazione:
In origine postato da Sonic
no, sono contrario. Il forum dell'unione dovrebbe nascere dall'unione tra questo e quello di rifondazione, o perlomeno il forum di Rifondazione dovrebbe diventare un sottoforum di quello dell'unione.
Mi è parso di capire che i moderatori del forum di rifondazione non abbiano la minima idea di fondersi; per cui farei di questo il forum della FED.
Uhm, interessante dilemma...
Re: Re: L'intestazione del forum
Citazione:
In origine postato da Sonic
L'obiettivo che ci dobbiamo porre non è quello di smembrare il forum.... perché mi pare abbastanza normale che se questo forum diventasse il forum della FED, tutti i forumisti dei Comunisti Italiani e dei Verdi non ci si ritroverebbero, e credo che anche alcuni forumisti DS avrebbero qualche problema....
Capisco cosa dici riguardo al forum di Rifondazione.... ma se è per questo c'è il forum privato dei Repubblicani Europei che fanno parte a pieno titolo dell'Ulivo..... e a suo tempo c'era anche il forum dell'Italia dei Valori (che mi pare ora si sia trasformato...).
Re: Re: Re: L'intestazione del forum
Citazione:
e a suo tempo c'era anche il forum dell'Italia dei Valori (che mi pare ora si sia trasformato...).
esatto. ha cambiato ragione sociale ed adesso non si riferisce ad un partito politico in particolare, ma solo alla difesa della legalità.
Re: Re: Re: Re: L'intestazione del forum
Citazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
esatto. ha cambiato ragione sociale ed adesso non si riferisce ad un partito politico in particolare, ma solo alla difesa della legalità.
Quest'uomo qui, il Drugo, non finisce mai di stupirci...
Re: Re: Re: L'intestazione del forum
Citazione:
L'obiettivo che ci dobbiamo porre non è quello di smembrare il forum.... perché mi pare abbastanza normale che se questo forum diventasse il forum della FED, tutti i forumisti dei Comunisti Italiani e dei Verdi non ci si ritroverebbero, e credo che anche alcuni forumisti DS avrebbero qualche problema....
Capisco cosa dici riguardo al forum di Rifondazione.... ma se è per questo c'è il forum privato dei Repubblicani Europei che fanno parte a pieno titolo dell'Ulivo..... e a suo tempo c'era anche il forum dell'Italia dei Valori (che mi pare ora si sia trasformato...).
hai ragione, però non sta molto bene vedere il forum di Rifondazione e quello dell'Unione separati all'interno della categoria forum politici. Per quel che può contare non dà molto l'idea di unità.
Sono convinto che la soluzione ottimale sia quella di trasformare il forum di rifondazione in un sottoforum di quello dell'unione, anche se mi rendo conto che non sia facile oltre che faticoso per l'amministrazione.