Re: No, adesso mi dovete rispondere....per favore..
Citazione:
In Origine Postato da danny78
Ora la Korea dice:Abbiamo l'atomica e l'abbiamo fatta per proteggerci dagli Usa.
La Rice gli risponde con un timido: cosi continuate ad isolarvi....
c'è qualcosa che nn va..
Gli Usa sono andati in irak, hanno ucciso migliaia di persone anche innocenti..in nome dell'atomica e della adm.. che poi si è scoperto inesistenti..
GLi Usa hanno invaso l'irak per un SOSPETTO...
Gli Usa considerano irak iran e korea.. l'asse del male..
ora ..per coerenza.. dovrebbero INVADERE LA KOREA.. invece si limitano a dire "Cosi vi isolate"..
Gradirei una spiegazione....
La N. Corea non c'è bisogno di invaderla perchè non appoggia il terrorismo.
Direi che può bastare un bombardamento chirurgico sugli impianti che producono la bomba atomica, e nei siti di stoccaggio della stessa.
Re: Re: No, adesso mi dovete rispondere....per favore..
Citazione:
In Origine Postato da IlikeUSA
La N. Corea non c'è bisogno di invaderla perchè non appoggia il terrorismo.
Direi che può bastare un bombardamento chirurgico sugli impianti che producono la bomba atomica, e nei siti di stoccaggio della stessa.
forse non ci arrivi ma il dittatore coreano non credo avrebbe paura a buttare qualche missiletto atomico in giappone e corea del sud se gli americani bombardassero, non avete capito che gli USA POSSONO TUTTO SOLO CON CHI GLIELO PERMETTE!
Citazione:
Ora la Korea dice:Abbiamo l'atomica e l'abbiamo fatta per proteggerci dagli Usa.
c'è qualcosa che nn va..
Gli Usa sono andati in irak, hanno ucciso migliaia di persone anche innocenti..in nome dell'atomica e della adm.. che poi si è scoperto inesistenti..
ora ..per coerenza.. dovrebbero INVADERE LA KOREA.. invece si limitano a dire "Cosi vi isolate"..
Poi però se dovessero attaccarli non ti lamentare.....
Citazione:
c'è qualcosa che nn va..
Comunque ti do due motivi:
1) La Corea non è una priorità;
2) La Cina
Ti bastano?