In Origine Postato da Nanths
sarà la beer bully![]()
![]()

In Origine Postato da Nanths
sarà la beer bully![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
pensiero è la bionda in basso....
![]()

In Origine Postato da DD
![]()
![]()
![]()

Ah, però... Che bella f...igliola che sei.In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()

ALmeno è sincero.In Origine Postato da Aledex
Ahò, e che palle... Hai rotto con 'sta storia dei macchinoni di lusso... Invece di farti le seghe tutto il giorno e di autocommiserarti, trovati un lavoro... Troppo difficile, vero? Meglio passare il tempo davanti ad un PC a postare le proprie disgrazie...![]()

Sarà pure sincero, ma se gli rode tanto di essere povero, senza donne, senza patente e onanista fino allo svenimento, cazzo, che si dia una mossa per cambiare invece di scrivere sempre le stesse cose.In Origine Postato da asburgico
ALmeno è sincero.![]()

In Origine Postato da Aledex
Sarà pure sincero, ma se gli rode tanto di essere povero, senza donne, senza patente e onanista fino allo svenimento, cazzo, che si dia una mossa per cambiare invece di scrivere sempre le stesse cose.![]()
Non posso concepire che ci sia gente senza patente.

ancora stai a dirglielo? lo sa benissimo, ma gli piace fare il personaggio, evidentemente...In Origine Postato da Aledex
Ahò, e che palle... Hai rotto con 'sta storia dei macchinoni di lusso... Invece di farti le seghe tutto il giorno e di autocommiserarti, trovati un lavoro... Troppo difficile, vero? Meglio passare il tempo davanti ad un PC a postare le proprie disgrazie...![]()

embè? io ce l'ho e non la uso da quando l'ho presa, 3 anni fa.In Origine Postato da asburgico
Non posso concepire che ci sia gente senza patente.![]()

In Origine Postato da Dreyer
embè? io ce l'ho e non la uso da quando l'ho presa, 3 anni fa.![]()
![]()