No.In Origine Postato da yota71
C'è qualche ragazza tra queste che conoscete?
![]()
![]()
Che sguardo spiritato![]()
Un mio amico la fa veramente questa cosa.. e non e' grasso!![]()

No.In Origine Postato da yota71
C'è qualche ragazza tra queste che conoscete?
![]()
![]()
Che sguardo spiritato![]()
Un mio amico la fa veramente questa cosa.. e non e' grasso!![]()

Che sarebbe la più bona di tutte, anche se non tipicamente padagna o forse proprio per questo.In Origine Postato da Nanths
pensiero è la prima in alto a sx![]()
![]()
![]()
romanamente

ragazzi, come la rigirate mi date sempre ragione. Non si può essere ricchi senza alta autostima, non si può avere alta autostima senza essere ricchi.In Origine Postato da Fenris
Bastaaaaaaaaaaaa!!! L'unica cosa che sicuramente i fidanzati di quelle 7 possiedono più di te è una sana dose di autostima!

perchè dici tutte queste cazzate?In Origine Postato da DrugoLebowsky
ragazzi, come la rigirate mi date sempre ragione. Non si può essere ricchi senza alta autostima, non si può avere alta autostima senza essere ricchi.

almeno non vado in giro a postare che mi fumo le canne, io. IO.In Origine Postato da Alberich
perchè dici tutte queste cazzate?

ma che cazzo dici?In Origine Postato da DrugoLebowsky
non si può avere alta autostima senza essere ricchi.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

ragazzi, ancora parlo una lingua incomprensibile, per questi tempi. E' comprensibile che mi diate del complessato monomaniacale. Ma la storia ed il futuro mi daranno ragione.
![]()

appunto, quello è un dato di fatto, le tue sono stronzate incoerenti e senza logica. le seghe mentali di uno sfigatello che si crede un profeta.In Origine Postato da DrugoLebowsky
almeno non vado in giro a postare che mi fumo le canne, io. IO.

Tu non marci ma veleggi sul personaggio... chapeauIn Origine Postato da DrugoLebowsky
ragazzi, ancora parlo una lingua incomprensibile, per questi tempi. E' comprensibile che mi diate del complessato monomaniacale. Ma la storia ed il futuro mi daranno ragione.
![]()
![]()
Solo lascialo nel virtuale![]()
silence is wonderful to listen to.

In Origine Postato da Dreyer
embè? io ce l'ho e non la uso da quando l'ho presa, 3 anni fa.![]()
![]()