Riprego, rifigurati.In origine postato da Nirvana
grazie
Vuoi andare avanti ancora per molto? Non per nulla, solo che mi sta venendo una paralisi al dito medio.
Si, e forse anche il giardiniere
SI, è un servo di berlusconi
No, probabilmente è solo un suo dipendente
No, Fini è indipendente... ovviamente non da berlusconi
No, Fini è un uomo coerente e la sua scelta è validissima.

Riprego, rifigurati.In origine postato da Nirvana
grazie
Vuoi andare avanti ancora per molto? Non per nulla, solo che mi sta venendo una paralisi al dito medio.

grazie

http://www.politicaonline.net/forum/...68#post1861168In origine postato da Nirvana
grazie
Leggiti bene la seconda parte del post. La prima, in questo thread, non ha alcuna pertinenza.

ti rispondo di la.......In origine postato da Aledex
http://www.politicaonline.net/forum/...68#post1861168
Leggiti bene la seconda parte del post. La prima, in questo thread, non ha alcuna pertinenza.

ad aviano e in un altra base in provincia di brescia ci sono gia atomiche Usa PRONTE PER L IRAN![]()

per loro bastano quelle normali, altro che l'atomicaIn origine postato da alemaggia
ad aviano e in un altra base in provincia di brescia ci sono gia atomiche Usa PRONTE PER L IRAN![]()
ad ogni modo il magistero della Chiesa non ammette l'arma atomica oggi, quindi son contrario.

Appunto, sarebbe meglio che gli usa avessero paura anche delle nostre atomiche, non solo noi paura delle loroIn origine postato da alemaggia
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

In origine postato da Fenicio
Cosa ne pensate? Io credo di si, è un ottimo deterrente, e non è giusto che ce l'abbiano in così tanti meno noi.
PERCHE'???
![]()

In origine postato da Fenicio
Ovvio che prima bisogna convincere la comunità internazionale (sintagma che si legge USA) che non siamo uno stato canaglia![]()
Ma ne "siamo" proprio sicuri?

Ho aperto questo 3d tra il serio e il faceto.In origine postato da sosunturzos
PERCHE'???
![]()
Non ci sono perchè.
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).