Notizia appresa ieri da televideo Rai.
Anche il Senatore Michele Bonatesta lascia Alleanza Nazionale.
Che stia diventando di moda?![]()

Notizia appresa ieri da televideo Rai.
Anche il Senatore Michele Bonatesta lascia Alleanza Nazionale.
Che stia diventando di moda?![]()

che sia un opportunista?
...visto che non lo volevano candidare alla presidenza della provincia?!?

Credo che i problemi per i vostri amici siano ben altri. Ma se liquidare il tutto così ti rende sereno, va bene.![]()

Bonatesta ha detto chiaramente che lo fa solo perchè non lo candidano a Viterbo...tornerà credo...lo dimostra il fatto che ha annunciato che voterà cmq An e che sosterrà Storace alle elezioni.In origine postato da etnia salentina
che sia un opportunista?
...visto che non lo volevano candidare alla presidenza della provincia?!?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Si, si, si è dimesso da tutte le cariche di partito e presenterà una sua lista perché pensa di rientrare.![]()
Ma a 'ste stronzate ci credi davvero o ti sforzi di farlo?![]()

i loro problemi non mi riguardano stavo solo cercando di dare una spiegazione all'accaduto. se poi non posso nemmeno esprimere la mia opinione che vengo accusato di essere filo-an sono problemi vostri perchè non avete argomentazioni.In origine postato da frontista
Credo che i problemi per i vostri amici siano ben altri. Ma se liquidare il tutto così ti rende sereno, va bene.![]()
cerchiamo di commentare i fatti e lasciamo fuori gli insulti

Come fai a conciliare la tua "fede" politica nel percorso tracciato da RautiIn origine postato da etnia salentina
i loro problemi non mi riguardano stavo solo cercando di dare una spiegazione all'accaduto. se poi non posso nemmeno esprimere la mia opinione che vengo accusato di essere filo-an sono problemi vostri perchè non avete argomentazioni.
cerchiamo di commentare i fatti e lasciamo fuori gli insulticon la convinzione che essere definito "un amico di an" sia un insulto?

mettiamola così: almeno non sono costretto a considerare la floriani una mia amicaIn origine postato da frontista
Come fai a conciliare la tua "fede" politica nel percorso tracciato da Rauticon la convinzione che essere definito "un amico di an" sia un insulto?
e comunque tornando al discorso della discussione ( perchè si dovrebbe discutere di quello e non ogni volta aprire il dibattito su quanto è cattivo Rauti ) che il senatore se ne sia andato perchè non lo volevano candidare è un dato di fatto. se l'avesse fatto uno dei nostri sarebbe stato accusato di badoglianesimo

Chissà perché "non lo volevano candidare"...
Forse per le foto appese alle pareti?Troppo poco democristiano per essere accreditato dai vostri alleati?

Mah,c'e' poco da spiegare,in fondo questi movimenti e uscite nonche' balzi da un partito all'altro ci sono sempre stati e sempre ci saranno.certo che quando avviene in AN scatta l'orgasmo.Se andiamo a vedere accade anche nella nostra Area,basti ricordare Taranto un paio di settimane fa o Giannini nel 2001.In origine postato da etnia salentina
i loro problemi non mi riguardano stavo solo cercando di dare una spiegazione all'accaduto. se poi non posso nemmeno esprimere la mia opinione che vengo accusato di essere filo-an sono problemi vostri perchè non avete argomentazioni.
cerchiamo di commentare i fatti e lasciamo fuori gli insulti