Praticate o avete praticato arti marziali? Se sì, quali?
![]()
Certo, mi ecciterebbe sessualmente.
Si, ho il gusto dell'orrido e del macabro.
Si, ma solo per curiosità.
No, non sono zoofilo.
No, che schifo!

Praticate o avete praticato arti marziali? Se sì, quali?
![]()

Ho praticato per un po' di tempo il Tae Kwon Do, poi ho lasciato perchè, nella palestra dove andavo, si faceva di tutto tranne ciò che concerneva l'arte marziale in questione, tant'è che alla prima gara ufficiale, peraltro male organizzata, molti di noi fecero delle ricche figure di merda.
Ricordo che, in quell'occasione, mi ero preparato per le "forme", cioè una sorta di combattimento contro un avversario immaginario (in breve, una serie di movimenti da imparare a memoria), e, una volta arrivati alla gara, mi fecero fare un combattimento reale, contro un avversario in carne, ossa e migliore preparazione del sottoscritto. Capirai, mi ero preparato per tutt'altro...
![]()
Non la rimpiango per niente. Se dovessi decidere di tornare a far sport sceglierei senza dubbio il nuoto, mia passione originaria (ho fatto nuoto per tre-quattro anni) e attuale.![]()

mi sarebbe piaciuto praticarle ma ho dovuto rinunciare.....

no, mai fatto

Ho praticato karate per un anno, prima che mi rendessi conto che sono molto più esperto nella fuga che nel combattimento.
Ah no, c'è un combattimento che ho praticato per anni. Il marcamento fisso del centravanti avversario. Durante i primi anni di giovanili ho dato solo pedate alle caviglie avversarie e mai al pallone. Ero bravissimo.
Poi cambiò il mister e mi dette un altro ruolo...

Anch'io, per un paio d'anni, tanto tempo fa.In origine postato da Aledex
Ho praticato per un po' di tempo il Tae Kwon Do,...![]()

Wow, una collega.In origine postato da Flora
Anch'io, per un paio d'anni, tanto tempo fa.![]()
A che cintura sei arrivata? Io a verde superiore, ho mollato tutto prima di diventare blu.

Mezza verde...In origine postato da Aledex
Wow, una collega.A che cintura sei arrivata? Io a verde superiore, ho mollato tutto prima di diventare blu.
![]()

Mai, nè intendo farlo.![]()

Ho capito, gialla superiore.In origine postato da Flora
Mezza verde...![]()
E va beh, dai, se andavi avanti saresti arrivata in alto con le cinture, su...![]()