In Origine Postato da yota71
[B]Planet O, planet O.
Planet O, planet O.....
Bellissima !
Una vita che non la sentivo !
Grazie molte...
Ne aspettiamo altre ?
Personalmente mi piacerebbe Jeeg in giapponese e la sigla di coda di Goldrake...

In Origine Postato da yota71
[B]Planet O, planet O.
Planet O, planet O.....
Bellissima !
Grazie molte...
Ne aspettiamo altre ?
Personalmente mi piacerebbe Jeeg in giapponese e la sigla di coda di Goldrake...

Si, una al giorno, tutti i giorniIn Origine Postato da spantax
Bellissima !
Grazie molte...
Ne aspettiamo altre ?
dicevi Shooting Star ?
Se non ricordo male però dovrebbero essere due

Bel 3d, yota.![]()
Non riesco a sentire Planet O...![]()

Devi aspettare che la barra si carichi completamente, ci vuole un pochino, sono files da 3 - 4 megaIn Origine Postato da Flora
Bel 3d, yota.![]()
Non riesco a sentire Planet O...![]()

Shooting Star !In Origine Postato da yota71
Si, una al giorno, tutti i giorni
dicevi Shooting Star ?
Se non ricordo male però dovrebbero essere due
Graaaande...
Tutte e due allora !
E Jeeg ?
Fatto, mandato sia shooting Star che Jeeg![]()

In Origine Postato da spantax
Tutte e due allora !
E Jeeg ?
Ho anche quella, sia in versione originale, sia in versione cover, cercando un pò dovrei trovare anche quella Giapponese (Koketsu No jeeg), una volta i cantanti delle sigle italiane erano molto bravi, perchè riuscivano a tradurre e adattare perfettamente le sigle italiane senza stravolgerne il contenuto, infatti alcune sigle sono praticamente uguali come ritmi (escludendo le parole logicamente) e come musiche a quelle giapponesi.
Un esempio pratico (l'ultimo praticamente) è Occhi di Gatto, anche se cantata dalla crostina d'avena e molto simile (non logicamente come ai tempi d'oro) a quella Giapponese.
Purtroppo dopo i cantanti delle sigle italiane dei cartone animati hanno preso l'abitudine di stravolgerne completamente i testi, anche delle vecchie sigle (es Lady Oscar), facandone degli obrobri, come del resto hanno fatto anche con i vecchi cartone animati (con le varie censure e tagli) rendendoli delle schifezze.
![]()

Se volete ascoltare qualche canzone dei cartone animati (Giapponese o italiana)
Postate qui le vostre richieste, vedrò piano piano di accontentare tutti, l'MP3 verrà postato sul 3D Mp3 del giorno
Grazie

Mi piacerebbe ascoltare la sigla originale di Marmalade Boy e una di Sailor Moon
Mandato Sailormoon e il cristallo del cuore

la canzone di Shingo Tamai....

Il titolo ?In Origine Postato da Nirvana
la canzone di Shingo Tamai....![]()