Now Airing: Mazinga Z

Now Airing: Mazinga Z

Now Airing: Daltanious

Now Airing: Astro Robot

Now Airing: Conan il Ragazzo del Futuro

Now Airing: Il Fantastico Mondo di Paul

Now Airing: Calendar Man

Se ti interessa ho un po' di mp3 dei Pillows, direttamente da FLCL: secondo me sono stratosferici. A proposito, hai idea se prima o poi verrà tradotto in italiano?
Inoltre... qualcosina di Evangelion che vada oltre Zankoku na Tenshi no These? Se hai idee in particolare posso rifornirti...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Doveva essere tradotto in italiano, poi non se ne è fatto più niente, sono pure usciti due numeri del manga dalla play press.In Origine Postato da I-DAVE
Se ti interessa ho un po' di mp3 dei Pillows, direttamente da FLCL: secondo me sono stratosferici. A proposito, hai idea se prima o poi verrà tradotto in italiano?
Inoltre... qualcosina di Evangelion che vada oltre Zankoku na Tenshi no These? Se hai idee in particolare posso rifornirti...
DaV
Anche io sono ben fornito di MP3 (una decina di DVD, solo non ho mezzo di upparli, senza contare che da qualche parte nei miei archivi (250 CD audio originali e 300 DVD tra MP3, avi o MPG) ho tutto evangelion in MP3 più vari CD originali di EVA tra OST BEST et simila), ma se vuoi partecipare e postare MP3 se più che benvenuto![]()

Now Airing: Starzinger

Now Airing: Supercar Gattiger