Il prossimo inverno, a meno che la mia vita non venga stravolta da qualche avvenimento inaspettato voglio andare negli Stati Uniti del Sud e ci andrò.
In primavera mi piacerebbe fare un weekend con ryanair indeciso tra Oslo, Glasgow e Eindhoven.

Il prossimo inverno, a meno che la mia vita non venga stravolta da qualche avvenimento inaspettato voglio andare negli Stati Uniti del Sud e ci andrò.
In primavera mi piacerebbe fare un weekend con ryanair indeciso tra Oslo, Glasgow e Eindhoven.

Io ti consiglio Oslo, anche se non sono imparziale perchè andarci almeno una volta l'anno è quasi una necessità fisica per me.Glasgow è orrenda, Eindhoven non la conosco.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Mai per quella maschileIn Origine Postato da Sgiar
Io fossi in te andrei a Mosca-anche se non l'ho mai visitata-![]()
P.S. Ma scegliete le vostre vacanze solo attraverso la fauna femminile?
![]()
-N-

Fenris ha ragione, dimentica Amsterdam. Mosca, San Pietroburgo, Riga, Vilnius, Odessa e Minsk sono mete dove di troverai bene. Sia che ti interessi l' amatoriale che il professionale.In Origine Postato da Mr
Credo di avere appena scelto
-------------
Ma accetto ancora consigli![]()
-N-

Detto da un esperto in materia non posso che prenderne atto![]()

Minsk soprattutto. Mi è giunta voce che le donne bielorusse siano un mix tra russe, baltiche e scandinave da perdere i sensi a guardarle, tanto che Lukaschenko ne ha proibito "l'esportazione" tramite un decreto legge.In Origine Postato da nordista
Fenris ha ragione, dimentica Amsterdam. Mosca, San Pietroburgo, Riga, Vilnius, Odessa e Minsk sono mete dove di troverai bene. Sia che ti interessi l' amatoriale che il professionale.
-N-
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato