evidentemente sei TOTALMENTE IGNORANTE, in buona o malafede riguardo la vicenda.In Origine Postato da vlad84
chi sei tu per poter imporre lo sgombero di chicchessia per motivi etnici?

evidentemente sei TOTALMENTE IGNORANTE, in buona o malafede riguardo la vicenda.In Origine Postato da vlad84
chi sei tu per poter imporre lo sgombero di chicchessia per motivi etnici?

se non è il loro allora vuoi dire che è tuo,per caso?In Origine Postato da Shaytan
Peccato che "quel luogo per viverci" non sia il suo, o saresti contento se qualcuno si trasferisse nel tuo giardino e ti lasciasse un immondezzaio.
Facendo un esempio simile,saresti contento se in base al nulla giuridico ti intimassero di levarti da dove abiti?

ignorare che cosa?In Origine Postato da Nanths
evidentemente sei TOTALMENTE IGNORANTE, in buona o malafede riguardo la vicenda.
Sei tu che strumentalizzi la cosa in maniera ancora peggiore di quella che potrebbe fare chiunque altro.

La casa dove abito è di MIA proprietà visto che l'ho comprata e non l'ho occupata ABUSIVAMENTE.In Origine Postato da vlad84
se non è il loro allora vuoi dire che è tuo,per caso?
Facendo un esempio simile,saresti contento se in base al nulla giuridico ti intimassero di levarti da dove abiti?
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

L'abusivo per te è chiunque abbia occupato un posto senza trasformarlo in proprietà privata.In Origine Postato da Shaytan
La casa dove abitoè di MIA proprietà visto che l'ho comprata e non l'ho occupata ABUSIVAMENTE.
Non hai maggiore autorità morale di quegli zingari per poter dire chi e come deve essere sgomberato.

Non solo per me, ma anche per la legge che i tuoi amici giudici applicano a casaccio.In Origine Postato da vlad84
L'abusivo per te è chiunque abbia occupato un posto senza trasformarlo in proprietà privata.
Non hai maggiore autorità morale di quegli zingari per poter dire chi e come deve essere sgomberato.
Odiatore di dio
E della peste della luce
E sputa al suo cospetto
Con la clava

sei completamente pazzoIn Origine Postato da vlad84
L'abusivo per te è chiunque abbia occupato un posto senza trasformarlo in proprietà privata.

La sentenza del Tribunale di Verona (NON di Papalia) emessa a norma di legge è stato solo il pretesto per la vegognosa piazzata.In Origine Postato da Shaytan
La casa dove abito è di MIA proprietà visto che l'ho comprata e non l'ho occupata ABUSIVAMENTE.
Invece che andare sul palco ad aizzare gli avvinazzati, i VOSTRI ministri (incredibilmente ministri) e sottosegretari (due per categoria) potrebbero "spendersi" in Parlamento; a Roma.
Dove, tra l'altro, percepiscono sostanziosissime prebende che in parte pago anche io.
Differentemente, invece che spendersi a Roma, preferiscono VENDERSI ad Arcore; e prostituirsi a Verona.
Dunque; l'argomento non è la liceità dei gazebanti razzisti padanogeni, tra l'altro giustamente puniti a norma di legge.
L'argomento è la vergogna ITALIANA dell'avere cotanti ministri da VOI eletti.

Anche questo è razzismoIn Origine Postato da MrBojangles
La sentenza del Tribunale di Verona (NON di Papalia) emessa a norma di legge è stato solo il pretesto per la vegognosa piazzata.
Invece che andare sul palco ad aizzare gli avvinazzati, i VOSTRI ministri (incredibilmente ministri) e sottosegretari (due per categoria) potrebbero "spendersi" in Parlamento; a Roma.
Dove, tra l'altro, percepiscono sostanziosissime prebende che in parte pago anche io.
Differentemente, invece che spendersi a Roma, preferiscono VENDERSI ad Arcore; e prostituirsi a Verona.
Dunque; l'argomento non è la liceità dei gazebanti razzisti padanogeni, tra l'altro giustamente puniti a norma di legge.
L'argomento è la vergogna ITALIANA dell'avere cotanti ministri da VOI eletti.
Odiatore di dio
E della peste della luce
E sputa al suo cospetto
Con la clava

i nomadi non se ne "stanno per i fatti loro", occupavano abusivamente un posto non loro con il loro "campo". Ci arrivi? Senza contare annessi e connessi di tale permanenza abusiva nei confornti dei cittadini che hanno la sfortuna di avere questa gentaglia vicina.