No, c'è Il Manifesto, famoso giornali pro-Lega, ad esempio:
Leghisti condannati per razzismo
Publish Date : 07/12/2004 0200 Source : Il Manifesto, 3 Dicembre 2004
(...)
Di poche parole anche il procuratore Guido Papalia, che non era presente alla lettura della sentenza, giunta a metà pomeriggio dopo due ore abbondanti di camera di consiglio; due giorni fa, nella sua requisitoria, aveva chiesto sei mesi di condanna con tutti i benefici di legge, bastandogli - aveva detto - «il ripristino della legalità come riconoscimento di un diritto violato» e ritenendola pena sufficiente a «rieducare» i padani: «Nessun commento - dichiara Papalia - abbiamo parlato abbondantemente nel processo».
(..)
Ovviamente la sentenza non è di oggi, quindi articoli se ne trovano pochi, ma lo riportavano tutti i giornali.


00 Source : Il Manifesto, 3 Dicembre 2004
Rispondi Citando

