Cioè, vogliamo confrontare la Creative, con qualunque altra casa ? non diciamo eresieIn Origine Postato da elettrica
Vuoi mettere??????![]()
![]()
![]()

Cioè, vogliamo confrontare la Creative, con qualunque altra casa ? non diciamo eresieIn Origine Postato da elettrica
Vuoi mettere??????![]()
![]()
![]()
Stai scherzando.....spero..... Apple non ha paragoni e l'IPod (20GB o 40 GB) non lo puoi confrontare con nessun altro lettore MP3.....In Origine Postato da yota71
Cioè, vogliamo confrontare la Creative, con qualunque altra casa ? non diciamo eresie![]()
http://store.apple.com/Apple/WebObje....0.5.1.0.1.1.0

Sì sì, infatti le batterie dell'I-Pod durano la metà di quelle dello Zen...In Origine Postato da elettrica
Stai scherzando.....spero..... Apple non ha paragoni e l'IPod (20GB o 40 GB) non lo puoi confrontare con nessun altro lettore MP3.....
![]()
le batterie????In Origine Postato da Charlie Brown
Sì sì, infatti le batterie dell'I-Pod durano la metà di quelle dello Zen...![]()
![]()
aspettiamo l'illuminato parere di pcosta.....che lui sa tutto!!!!![]()

PCosta pendiamo dalle tue labbraIn Origine Postato da elettrica
le batterie????![]()
![]()

Con la metà di quello che avete speso per questi articoli potevate sfamare un villaggio africano per sei mesi.
Io odio sei.

e scese il silenzioIn Origine Postato da Brontolone
Con la metà di quello che avete speso per questi articoli potevate sfamare un villaggio africano per sei mesi.
Io odio sei.![]()

Oh, Brontolone che dice una cosa giusta.![]()
Meglio che mi tocchi, non abbia a succedere chissà che....

AmenIn Origine Postato da Brontolone
Io odio sei.![]()

E dopo che si scaricano devi dare alla Apple 130 eurini perchè te le cambino loro, dato che l'iPod non si può aprire.....In Origine Postato da elettrica
le batterie????![]()
![]()
![]()