Di ritorno da Orly.
![]()

Di ritorno da Orly.
![]()

Martedì 8/2 ho preso un volo Easyjet in partenza da Linate direzione Orly. L'aereo era nuovissimo, qualcuno sa dirmi di che aereo si trattava?

Dovrebbe trattarsi di un Boeing 737-700 Next Generation.

A fianco dell'ingresso di testa aveva uno schermo interattivo attraverso il quale le hostess impostavano i messaggi audio... Odorava ancora di nuovo. Da quanto tempo son in servizio?In Origine postato da SkySurfer
Dovrebbe trattarsi di un Boeing 737-700 Next Generation.

Se era nuovissimo di sicuro era un Airbus A319: non sono mi pare più previste consegne di 737-700 ad Easyjet...In Origine postato da Il_Siso
Martedì 8/2 ho preso un volo Easyjet in partenza da Linate direzione Orly. L'aereo era nuovissimo, qualcuno sa dirmi di che aereo si trattava?
Ciao!
Claudio

Ciao,
se non erro i touch-screen per gli AA/VV sono installati solamente sugli A319, per cui penso proprio che tu abbia preso il piccolo Airbus
Nicola

Se le foto le ha fatte lui e sono di ieri era un 737-700, e nn un 319...
Ciao

Ciao Stefano,In Origine postato da Stefano BZ
Se le foto le ha fatte lui e sono di ieri era un 737-700, e nn un 319...
Ciao
non ma non si riferiva alle foto che erano, se non vado errato, del suo volo di ritorno, ma ad un altro aereo che ha preso all'andata...
Beh adesso... sbagliare così grossolanamente e scambiare un 737-770 per un 319 quello no eheh...![]()
![]()
Ciao
Claudio