In origine postato da Nirvana
è disponibile Nirvanas, visto che tra un log sono senza squadra...![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()

stopper
![]()

Non ho mai giocato a calcio![]()

io ovviamente ti votoIn origine postato da Nirvana
![]()

sapevo che avrei potuto contare sul tuo appoggioIn origine postato da mcandry
io ovviamente ti voto
![]()
![]()

sapevo che avrei potuto contare sul tuo appoggio![]()
![]()

Portiere goleador (ero rigorista e battevo le punizioni)..
ho giocato fino in prima categoria...

Per via dei miei problemi al cuore non ho mai potuto giocare a calcio in maniera seria, nelle partitelle fra amici ho sempre fatto il difensore, prevalentemente sul centro-destra. Ero e sono scarso ma la cosa peggiore è che mi manca subito il fiato. Per un anno ho fatto il co-allenatore di una squadra di bambini di 11 anni (non ricordo come si chiamino, forse Juniores) quindi ho votato allenatore

Quando giocavo a calcio facevo lo stopper o il terzino destro, il mio stile di gioco ricorda campioni come Pasquale Bruno e Montero.
Comunque la maggior parte delle partite le ho dispostate come arbitro, il che mi ha permesso di conoscere almeno il 90% dei campi della provincia di Milano( e non sono pochi).
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

La categoria Juniores va dai 17 ai 19 anni più fuoriquota.In origine postato da Il_Siso
Per via dei miei problemi al cuore non ho mai potuto giocare a calcio in maniera seria, nelle partitelle fra amici ho sempre fatto il difensore, prevalentemente sul centro-destra. Ero e sono scarso ma la cosa peggiore è che mi manca subito il fiato. Per un anno ho fatto il co-allenatore di una squadra di bambini di 11 anni (non ricordo come si chiamino, forse Juniores) quindi ho votato allenatore
La categoria della squadra che hai allenato è Esordienti B![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace