adesso lo sistemiamo per benino a Pasquin0In Origine Postato da marcejap
Oh, finalmente, quanto tempo![]()
![]()

adesso lo sistemiamo per benino a Pasquin0In Origine Postato da marcejap
Oh, finalmente, quanto tempo![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In Origine Postato da marcejap
Dici che sono stato contagiato dal Dreyer mode?![]()
eh si![]()

In Origine Postato da pensiero
noto che l'avete notato questo spezzare la lancia in mio favore PER UNA VOLTA NELLA VITA DI POL... dopo una innimerevole serie di attacchi gratuiti![]()
Non era una lancia, ma un braccio. Ci credo che nessuno ti difendeva mai, se il farlo costa taaaanto dolore...![]()

In Origine Postato da Pasquin0
adesso lo sistemiamo per benino a Pasquin0![]()
Pasquin0 Banzai!![]()

In Origine Postato da Nirvana
eh si![]()
![]()

[QUOTE]In Origine Postato da pensiero
[B]Son nei pressi è partito il tam-tam![]()
Storia vera di 25 anni fa':
Dopo aver controllato tutto (7-8 agenti per una decina di giorni), il comandante mi chiama da parte e mi dice: o lei e' troppo stupido e dichiara tutto, cosa molto improvabile, o lei e' molto furbo perche' non siamo riusciti a trovare nulla. Comunque, fanno 6 milioni di lire.![]()
![]()
![]()
Inutile dire che fu la goccia he fece traboccare il bicchiere della mia emigrazione.
-N-
ps= e a quei tempi, la cifra LEGALE che potevi portare con te, anche emigrando, era di lire 5 milioni![]()
![]()
![]()

Boh, a mia madre è semrpe andato tutto tranquillo.
Una volta, ad un controllo, gli fecero pure i complimenti per la chiarezza con cui teneva la contabilità.

[QUOTE]In Origine Postato da nordista
[B]In Origine Postato da pensiero
Son nei pressi è partito il tam-tam![]()
Storia vera di 25 anni fa':
Dopo aver controllato tutto (7-8 agenti per una decina di giorni), il comandante mi chiama da parte e mi dice: o lei e' troppo stupido e dichiara tutto, cosa molto improvabile, o lei e' molto furbo perche' non siamo riusciti a trovare nulla. Comunque, fanno 6 milioni di lire.![]()
![]()
![]()
Inutile dire che fu la goccia he fece traboccare il bicchiere della mia emigrazione.
-N-
ps= e a quei tempi, la cifra LEGALE che potevi portare con te, anche emigrando, era di lire 5 milioni![]()
![]()
![]()
e cosa giustificava quella richiesta? cosa c'era scritto nel verbale d'accertamento?

anche a noi più di una volta, ma tutto dipende dalla persona che trovi...c'è perfino chi ti entra dietro il bancone e comincia a toccare i fogliettini che hai appicicati come promemoria....non credo neppure lo possano fare senza autorizzazione,ma tant'è quando ti arrivano ti prende na fifa che ti blocchiIn Origine Postato da marcejap
Boh, a mia madre è semrpe andato tutto tranquillo.
Una volta, ad un controllo, gli fecero pure i complimenti per la chiarezza con cui teneva la contabilità.

Domanda pertinente: NO. Ma mi disse che se non accettavo, certamente avrebbero potuto trovare qualcosa e mi avebbrero rovinato.In Origine Postato da pensiero
e cosa giustificava quella richiesta? cosa c'era scritto nel verbale d'accertamento?
-N-