ho sbagliato qualche cosa?In Origine postato da elettrica
Un corso di ortografia???![]()
chiedo scusa allora...

ho sbagliato qualche cosa?In Origine postato da elettrica
Un corso di ortografia???![]()
chiedo scusa allora...

In Origine postato da danny78
Potremmo organizzare un Concorso da segnalare in altri forum per reperire i "Professori"e poi aprire e mettere in Rilievo su questo Forum un 3d de "LA SCUOLA" con i relativi link che portano ai vari 3d -Corsi aperti sui singoli forum.
Ma i Professori diventerebbero anche moderatori del forum in cui si trova il corso?
In questo modo un professore potrebbe tenere un thread dove si trovano le singole lezioni (ed in cui posta solo lui, da tenere chiuso ed in rilievo) ed un altro dove vi sarebbero domande e risposte da parte degli allievi.

beh, questa potrebbe essere una soluzione, oppure potrebbe chiedere ai moderatori dei vari forum di farlo per lui.In Origine postato da marcejap
Ma i Professori diventerebbero anche moderatori del forum in cui si trova il corso?
In questo modo un professore potrebbe tenere un thread dove si trovano le singole lezioni (ed in cui posta solo lui, da tenere chiuso ed in rilievo) ed un altro dove vi sarebbero domande e risposte da parte degli allievi.
io ho scritto i forum dove dovrebbero secondo me essere fatti i corsi ma si potrebbe variare...
è tutto ancora in fase di sviluppo.

Altrimenti si mette su un altro forum
Alla fine Jaki s'incazza....![]()

no, ma infatti jaki non dovrà far nulla. è una cosa internos tra forumisti, basta "organizzarsi un po'".In Origine postato da marcejap
Altrimenti si mette su un altro forum
Alla fine Jaki s'incazza....![]()

Mi sembra una gran bella idea!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato