tu sei gia' in lizza...In Origine postato da marcejap
Veramente? Quando, dove, come?
![]()
![]()


tu sei gia' in lizza...In Origine postato da marcejap
Veramente? Quando, dove, come?
![]()
![]()


In Origine postato da lauraf
tu sei gia' in lizza...![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


sono laureato in economia, master in gestione risorse umane e sono in procinto di fare l'esame di stato per commercialistaIn Origine postato da danny78
se hai qualche nozione di materie in particolare proponiti...!


azz...In Origine postato da mcandry
sono laureato in economia, master in gestione risorse umane e sono in procinto di fare l'esame di stato per commercialista
Candidato alla Cattedra per il Corso di Economia allora!![]()


mi iscrivo anch'ioIn Origine postato da lauraf
si parlava di un concorso letterario, no?![]()
![]()


Hey, sembra che sta scuola stia decollando....![]()


Io vorrei un corso di meccanica, cioè qualcuno che mi insegni a riparare i motori.
Secondariamente un corso di lingue germaniche tenuto da Fenris.
Se a qualcuno interessasse potrei presuntuosamente tenere un corso di zootecnia bovina.
Cmq appoggio l'iniziativa.


ok, allora corsi di inglese, tedesco e spagnolo,oltre che latino...In Origine postato da asburgico
Io vorrei un corso di meccanica, cioè qualcuno che mi insegni a riparare i motori.
Secondariamente un corso di lingue germaniche tenuto da Fenris.
Se a qualcuno interessasse potrei presuntuosamente tenere un corso di zootecnia bovina.
Cmq appoggio l'iniziativa.


Chi vuole un corso di greco antico?scherzi a parte io lo propongo lo stesso...anche se sarei interessato anche al ruolo di prof di storia...cmq prendete in considerazione la proposta del greco antico.
Egol


No, non tedesco. Olandese e lingue scandinave (in particolare svedese). Il tedesco personalmente non mi interessa proprio. Fenris le conosce ed è disponibile.In Origine postato da danny78
ok, allora corsi di inglese, tedesco e spagnolo,oltre che latino...