La mancanza di tempo a disposizione in questo periodo mi porta a questa riflessione che non è ancora ufficiale, ma sono per ora alcuni pensieri a caldo.
Mi scuso con tutti i camerati per l'imprevista decisione.
Il tempo mi ha portato a riflettere molto.
Come per la vita reale (in cui mi sto avvicinando a posizioni extra-parlamentari) anche su POL non mi sento più di accettare la presenza di una sinistra disfattista, rinunciataria alla Lotta Nazionale.
Una POL che è sottomessa ad una faziosa e dittatoriale amministrazione.
Un gioco questo che è sempre più stampella della vera Italia antifascista falsa schifosa.
H potuto vedere lo schifo della sinistra nella commemorazione delle Foibe dove le hanno provate tutte per ammordbidire gli animi.
Con denny che denuncia la politica fascita anti-slava giustificando i titini, esseri repellenti come Alemaggia che vogliono abolire ogni forma di commemorazione e poi si è sbilanciato in una frase poco felice.
chi come Vlad nega la giustizia ai fratelli mattei, chi ci vuole solo.
sapendo che è impossibile avere una POL al 100% fascista senza questi parassiti...................la soluzione rivoluzionaria extra-parlamentare è l'unica.
Non posso che denunciare, ahimè l'inattività del governo e soprattuto il fatto che il Governo non ha ancora preso in considerazione La Camera dei Lavoratori, la Legge Contro il Seccessionismo ecc.............
Comunico comunque che se uscirò dalla DRS, dal Congresso e dal Governo ciò che fonderò non correrà mai alle elezioni in contrasto alla mia amata DRS-RNP(da me fondata), ma appoggierà esternamente sempre e solo il già citato partito.
Camerati aspetto di avviare un dibattito concreto.
PS
Il nuovo movimento se ci sarà, sarà chiamato Movimento Vnità Sociale
Abbreviato MVS chiaro richiamo a Mussolini
Romanamente