@Matteo. Per le domande su FS falle pure senza problemi credo che simmers nascosti ce ne siano più di uno... me compreso.
@Ric. Potremmo indagare sulla strana accoppiata informatico/appassionato di volo... ha un che di inquietante....
Ciao
Michele

@Matteo. Per le domande su FS falle pure senza problemi credo che simmers nascosti ce ne siano più di uno... me compreso.
@Ric. Potremmo indagare sulla strana accoppiata informatico/appassionato di volo... ha un che di inquietante....
Ciao
Michele

Grazie a tutti raga per l'accoglienza....ah mi son dimenticato di dire che abito a 1KM dalla pista del nascente (spero) aeroporto di Salerno-Pontecagnano![]()

Ooooh, finalmente un altro campano.
Benvenuto Alessandro!!
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island

Ciao paesàIn Origine postato da Giglio
Ooooh, finalmente un altro campano.
Benvenuto Alessandro!!![]()
p.s.
Mi chiamo Antonio![]()

Ci sono anche io! Anche io adoro FS... Però non sono un esperto vero e proprio, volo in modo molto amatoriale (niente voli online, quando volo velocizzo il tempo....)

Male , molto maleIn Origine postato da Alitalia Fan
Ci sono anche io! Anche io adoro FS... Però non sono un esperto vero e proprio, volo in modo molto amatoriale (niente voli online, quando volo velocizzo il tempo....)
![]()

Sorry... ho fatto confusione in quanto ho un amico che si chiama sempre Sessa di cognome, ma Alessandro di nomeIn Origine postato da asessa
Ciao paesà![]()
p.s.
Mi chiamo Antonio![]()
![]()
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island

azz, io ho mio fratello che si chiama Alessandro![]()

Adriano che dire.....In Origine postato da Alitalia Fan
.... quando volo velocizzo il tempo....)
SEI SEMPRE IL PIU' FORTE..
Michele

Benvenuto Antonio!![]()
Pier