Rif: Io li accontenterei...
Rif: Io li accontenterei...
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diogene
Si riferiscono ai vizietti di tanti sedicenti cameraden ? :chefico:
Rif: Io li accontenterei...
Rif: Io li accontenterei...
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Loro sono sempre prudenti in quanto a sentenze specie con i potenti.
Invece riempiono di insulti i liceali che protestano per la schifezza della "deforma" Gelmini
Intanto, protestare non serve a nulla.
Secondo, la riforma Gelmini è ottima.
Forse voi la criticate, perchè è stata fatta dal vostro nemico?
L'importante è attaccare, l'importante è essere anti-berlusconiani, no?
Terzo, voi potete protestare quanto vi pare.
Ma se poi vi riempiono di botte, non lamentatevi, dopo.
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Intanto, protestare non serve a nulla.
Secondo, la riforma Gelmini è ottima.
Forse voi la criticate, perchè è stata fatta dal vostro nemico?
L'importante è attaccare, l'importante è essere anti-berlusconiani, no?
sono d'accordo con te. da insegnate trovo che cio che sta facendo la Gelmini è ottimo ma c'e tanto ancora da fare
Rif: Io li accontenterei...
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Secondo, la riforma Gelmini è ottima.
.
E chi lo dice, tu ?
Sai che non c'è alcuna riforma, ma solo tagli ( 4 mld in 5 anni ) ?
Last but not least: grazie a dio non tutti i ragazzi sono rincitrulli telerincoglioniti, ed alcuni di loro vogliono combattere per il loro futuro.
Servire non serve a niente, ma quando lo capirai ? :chefico:
Rif: Io li accontenterei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Intanto, protestare non serve a nulla.
Secondo, la riforma Gelmini è ottima.
Forse voi la criticate, perchè è stata fatta dal vostro nemico?
L'importante è attaccare, l'importante è essere anti-berlusconiani, no?
Terzo, voi potete protestare quanto vi pare.
Ma se poi vi riempiono di botte, non lamentatevi, dopo.
Ma quale riforma?? Ma svegliati :postridicolo: