Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
    remedios
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Compagni , Come Stanno Le Nostre Tasche?

In origine postato da Ferruccio
    ........ma non armi........da caccia ! Tutto un altro genere di articoli
    piuttosto.........funesti !
    armi... leggere, da caccia, sportive... sempre armi sono.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Compagni , Come Stanno Le Nostre Tasche?

In origine postato da remedios
    armi... leggere, da caccia, sportive... sempre armi sono.
    Parlo di armi da guerra ! Le altre Non sono rilevanti anche se io ho rinunciato da tempo ad andare a caccia !

remedios
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Compagni , Come Stanno Le Nostre Tasche?

Parlo di armi da guerra ! Le altre Non sono rilevanti anche se io ho rinunciato da tempo ad andare a caccia !
    non sono rilevanti? sai quanti morti fanno, ogni anno, le armi leggere?

se ti va prova a dare un'occhiata a questo sito http://www.bresciasocialforum.org/disarmiamoexa/

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Compagni , Come Stanno Le Nostre Tasche?

non sono rilevanti? sai quanti morti fanno, ogni anno, le armi leggere?

se ti va prova a dare un'occhiata a questo sito http://www.bresciasocialforum.org/disarmiamoexa/
    Come non dettto ! Anche se io parlavo di armi strettamente da caccia! Chiaro che altre armi leggere ma da da guerra fanno un sacco di vittimine ! Anzi: sono forse quelle che fanno piu' vittime soprattutto in Africa e..dintorni nelle guerre tribali o consimili !

remedios
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Compagni , Come Stanno Le Nostre Tasche?

Come non dettto ! Anche se io parlavo di armi strettamente da caccia! Chiaro che altre armi leggere ma da da guerra fanno un sacco di vittimine ! Anzi: sono forse quelle che fanno piu' vittime soprattutto in Africa e..dintorni nelle guerre tribali o consimili !
    in africa e un po' ovunque, basti pensare che ad esempio le beretta sono usate dall'esercito americano. non è una vergogna?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito !

in africa e un po' ovunque, basti pensare che ad esempio le beretta sono usate dall'esercito americano. non è una vergogna?
    Certamente.Ma pensa allora quante gente accoppano i Kalashnikow ! Ma come ho sentito dire da Alexei Kalashnikov
    alla fine e' l'uomo che preme il grilletto ! Se nel bene o nel male dipende solo da lui o quasi !

Comunque bisogna anche dire che se i lavoratori delle fabbriche d'armi di Gardone Val Tropmia e dintorni non hanno problemi meglio per loro.Proprio vero: mors tua vita mea ! ( cinico lo ammetto ! )

remedios
    Ospite

Predefinito Re: !

Certamente.Ma pensa allora quante gente accoppano i Kalashnikow ! Ma come ho sentito dire da Alexei Kalashnikov
    alla fine e' l'uomo che preme il grilletto ! Se nel bene o nel male dipende solo da lui o quasi !

Comunque bisogna anche dire che se i lavoratori delle fabbriche d'armi di Gardone Val Tropmia e dintorni non hanno problemi meglio per loro.Proprio vero: mors tua vita mea ! ( cinico lo ammetto ! )
    dal 1994 è stata istituita in lombardia l'agenzia per la riconversione dell'industria bellica. composta da rappresentanti degli industriali, sindacati e associazioni pacifiste, ha lo scopo di monitorare e incentivare progetti per la riconversione dall'industria bellica a quella civile.
    dall'insediamento dell'ultima giunta regionale di formigoni (quindi fai 2 conti...) non è mai stata convocata, non sono mai stati nominati i membri nè tantomeno è stata più finanziata. girano addirittura voci su una sua chiusura.
    questa la dice lunga sugli interessi che qualcuno ha nella produzione armiera... e non sono certi gli operai ad averne. i profitti non vanno in tasca loro.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: !

dal 1994 è stata istituita in lombardia l'agenzia per la riconversione dell'industria bellica. composta da rappresentanti degli industriali, sindacati e associazioni pacifiste, ha lo scopo di monitorare e incentivare progetti per la riconversione dall'industria bellica a quella civile.
    dall'insediamento dell'ultima giunta regionale di formigoni (quindi fai 2 conti...) non è mai stata convocata, non sono mai stati nominati i membri nè tantomeno è stata più finanziata. girano addirittura voci su una sua chiusura.
    questa la dice lunga sugli interessi che qualcuno ha nella produzione armiera... e non sono certi gli operai ad averne. i profitti non vanno in tasca loro.
    Cara Remedios ,

altro che industria armiera ! Qui c'e' da riconvertire la piu' parte dell'industria italiana da come vanno le cose ! Nel bresciano poi....

Vorrei tanto che si potese riconvertire l'industria armiera ! E' impossibile ! Dunque : mors tua vista mea , purtroppo oppure
    migliaia di lavoratori a casa , allo sbaraglio !

Speriamo che almeno il mors tua vita mea riguardi solo fagiani
    starne e lepri !

remedios
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: !

Cara Remedios ,

altro che industria armiera ! Qui c'e' da riconvertire la piu' parte dell'industria italiana da come vanno le cose ! Nel bresciano poi....

Vorrei tanto che si potese riconvertire l'industria armiera ! E' impossibile ! Dunque : mors tua vista mea , purtroppo oppure
    migliaia di lavoratori a casa , allo sbaraglio !

Speriamo che almeno il mors tua vita mea riguardi solo fagiani
    starne e lepri !
    io non credo sia impossibile riconvertirla. almeno ci si provasse, non dico tanto...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: !

io non credo sia impossibile riconvertirla. almeno ci si provasse, non dico tanto...
    L'unica buona notizia e' che hanno chiuso e venduta la fabbrica che ora fa altro di mine antiuomo di Castenedolo.Era della Fiat ma erano sempre in CIG.Quando arrivava qualche commessa lavoravano e davano le mine antuomo da montare ( sena espolsivo ) a lavoranti ( famiglie ) a domicilio cosi' montavano gli ordigni e intanto guardavano la TV !

Ne avevano fatte a milioni e infatti ricordo che in Afganistan un nostro sminatore salto' proprio su una di quelle.Ora le producono SOLO in Russia, Cina, Stati Uniti malgrado i bandi di divieto !

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima