H-DemiaIn Origine postato da Eegol
Scusate, ma per il corso di greco antico, dove posso tenerlo?

H-DemiaIn Origine postato da Eegol
Scusate, ma per il corso di greco antico, dove posso tenerlo?

beh no, quelli già esistenti possono rimanere li penso..In Origine postato da Sgiar
Quindi dobbiamo spostare quelli già esistenti su h-demia?

ve ne serve uno di inglese o tedesco?

In Origine postato da danny78
Per motivi tecnico-organizzativi i 3d andranno aperti sul Forum H-demia
Ah si? Io pensavo di doverlo aprire nel World Wide Forum

se volete ho attivato su edemia un corso di tedesco se volete sono disponibile anche per l'inglese però direi di partire da quello intermedio le basi penso le sappiano tutti

Come già detto intendo gestire la cattedra di storia del calcio, le lezioni si potrebbero svolgere presso il bar dello sport.In Origine postato da danny78
Nasce il Progetto Ateneo, un modo come un altro di imparare qualcosa giocando, nel pieno spirito iniziale di questo forum.![]()
Sono aperte le iscrizioni sia per le Cattedre vacanti, sia per le frequenze ai Corsi, nel frattempo la legge di approvazione del Progetto seguirà l'iter congressuale.
Se non passerà naturalmente il Progetto si arresterà, nel frattempo cerchiamo di far decollare il tutto.
Di seguito l'elenco dei Corsi già attivi, il Forum dove sono collocati ed il Forumista Insegnante.
Saluti
Danny
------------------------------
Sul Forum Cattolici Romani è attivo da qualche giorno un Corso di Latino per principianti. Le lezioni sono tenute da Dreyer.Chiunque voglia partecipare clicchi sul titolo del corso.
Sul Forum Scampoli D'Arte il Forumista Sgiar tiene lezioni sulla storia della Danza e le sue tecniche.
----------------
Modalità di Gestione del Corso
Per comodità sarebbe meglio "impostare" in modo uguale tutti i corsi, cioè creare un 3d per le nozioni base ed uno per le domande e per la effettiva partecipazione al corso.. cosi da avere un 3d non "sporcato" dai commenti dove prendere le nozioni..e l'altro per esercitarsi e porre domande...
Livio

OkIn Origine postato da Livio
Come già detto intendo gestire la cattedra di storia del calcio, le lezioni si potrebbero svolgere presso il bar dello sport.

corso di tedesco:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=148688

Questo, invece, è il link del corso di greco antico; aspetto adesioni.
Egol
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=148715

danny, hai la casella piena...In Origine postato da danny78
Ok![]()