

mmh... penso qui:
http://www.politicaonline.net/forum/...ysprune=&f=165
Costituzionalismo....


Se volete posso tenere un corso di stronzate....mi riescono benissimo![]()


http://www.politicaonline.net/forum/...90#post4943690
Ecco la Prima Lezione.
Diritto Penale, Principio di Tassatività.
(Ce l'avevo già pronto...)




Era ovvio che scherzavo ;-)
Ottimo lavoro!![]()


Do la mia disponibilità per lezioni sulla Storia di Roma...(tanto pe' cambià...)...


E allora già che ci siamo do la mia disponibilità x la storia medievale (476-1000)![]()