Beh...bel culo...non e' che si vede tanto...e poi quella foto mi ricorda sai cosa?...hai presente l'idraulico ciccione che viene a cambiarti il lavandino e si piega e gli si vede la striscia del culo?...oppure il gommista (sempre un po' grasso) che ti cambia la ruota dell'auto...si piega e tac...gli si vede mezzo culo...In Origine Postato da Nirvana
bel culo....![]()
Io questi particolari li osservo sempre




Rispondi Citando

