Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena fatto uno studio sui miei avversari di lega, ed ho scoperto che dovrei essere la seconda forza, purtroppo l'infortunio del mio portiere mi tiene lontano dal più forte, ma appena rientrerà se ne riparlerà. Gli infortuni quando vengono aggiornati? Se prima della partita di campionato allora mi rientrerà prima dello socntro diretto, altrimenti appena dopo.
Spero che il mio piano di allenamento sia efficacie. Pensavo di fare 4 settimane ad allenare Tiro, poi 4 ad allenare Assist ed altre 4 a Passaggi lunghi. Vedremo
Cordiali Saluti
-
Una domanda, ma il Dottore in staff che a serve? Io lo ho preso 2 settimane fà quando il mio infortunato doveva metterci 5 w per riprendersi ed ora è a 3??? Se non migliora fra 2w lo licenzio
Cordiali Saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da locke
Una domanda, ma il Dottore in staff che a serve? Io lo ho preso 2 settimane fà quando il mio infortunato doveva metterci 5 w per riprendersi ed ora è a 3??? Se non migliora fra 2w lo licenzio
Cordiali Saluti
Il dottore e il fisioterapista ridicono i tempi di recupero. Ad esmpio martedì scorso mi si è infortunato l'attaccante titolare per due settimane, ieri ho potutoschierarlo normalmente perchè era solo acciaccato e poteva giocare... e ha pure segnato...
-
Citazione:
Cordiali Saluti
occhio che potrebbe ricorrere all'art. 18
:-00005
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Peccato Locke, peccato davvero.
Certo che se la Durlindana non passava, recuperavate il primo turno di coppa POL. Benelos deve sempre rompere le uova nel paniere :-0003g :p
Vabbè tanto la prossima, dato che inizia il campionato, schiererò le riserve...;) :D
-
Citazione:
In Origine Postato da benelos
Vabbè tanto la prossima, dato che inizia il campionato, schiererò le riserve...;) :D
per poterle schierare bisognerebbe avercele...
-
Citazione:
In Origine Postato da mcandry
Io le ho... ho 23 giocatori nella rosa.
-
Primo turno superato. 5 a zero esterno con tripletta dell'attaccante Farnè e marcature di Mezzera ( infortunatosi) e del mediano goleador Perin. Quattro stelle per il terzino sinistro Paone.
-
Citazione:
Cordiali Saluti
Dipende anche dal'età del giocatore. I più giovani riprendono in poco tempo (io con due dottori ho avuto infortunati 19enni riprendersi in settimana infortuni di 2 o 3 W), ma per 29-30 i tempi raddopiano e ci vogliono roba tipo 5-6 medici (se non di più...)
-
Citazione:
In Origine Postato da mcandry
vero...io ho i giocatori contati :D