qualcuno di voi gioca in rete ad hattrick ? (che è simulazione manageriale di calcio tipo CHAMPIONSHIP MANAGER)

qualcuno di voi gioca in rete ad hattrick ? (che è simulazione manageriale di calcio tipo CHAMPIONSHIP MANAGER)

no ma ne ho sentito parlare. E'gratis?In Origine Postato da durrutibus
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

si.In Origine Postato da Sonic
no ma ne ho sentito parlare. E'gratis?
poi se vuoi paghi tipo 20 euro all'anno per cazzate tipo logo-squadra e altro, ma il gioco in se è gratis.
www.hattrick.org

Io si!In Origine Postato da durrutibus

da quanto sei iscritto?In Origine Postato da Il_Siso
Io si!
categoria?
squadra?
amichevole?

Mi son iscrtitto stamattina, mi devono ancora dare la squadra!In Origine Postato da durrutibus
da quanto sei iscritto?
categoria?
squadra?
amichevole?![]()

di regola aspetterai 5 giorni, molto probabile che ti daranno una squadra in sesta divisione a 0 punti (e sarà dura salvarsi.....) comunque io ce l'ho da 15 giorni e sto lottando x la salvezza in sesta....In Origine Postato da Il_Siso
Mi son iscrtitto stamattina, mi devono ancora dare la squadra!![]()
quando hai la squadra fammi sapere che mo qualcosa ho capito del gioco..... e qualche dritta (a meno che ti mettono nel mio girone) te la posso dare.
comunque il gioco merita.

Mi incuriosisce molto, il fatto è che io il 5/8 parto...In Origine Postato da durrutibus
di regola aspetterai 5 giorni, molto probabile che ti daranno una squadra in sesta divisione a 0 punti (e sarà dura salvarsi.....) comunque io ce l'ho da 15 giorni e sto lottando x la salvezza in sesta....
quando hai la squadra fammi sapere che mo qualcosa ho capito del gioco..... e qualche dritta (a meno che ti mettono nel mio girone) te la posso dare.
comunque il gioco merita.

In Origine Postato da Il_Siso
Mi incuriosisce molto, il fatto è che io il 5/8 parto...
il fatto che tu parta non è un grosso problema, fatti subito la campagna acquisti, e prepara le formazioni per tutto il periodo in cui sei via.
comunque se ti serviranno dritte, a disposizione.

Grazie, ma ci sono i giocatori reali?In Origine Postato da durrutibus
il fatto che tu parta non è un grosso problema, fatti subito la campagna acquisti, e prepara le formazioni per tutto il periodo in cui sei via.
comunque se ti serviranno dritte, a disposizione.