teoricamente la mia sarebbe la seconda stagione e mezza, ma come ben sapete ho fatto il crac e mi sono reiscritto. quindi sono alla primaCitazione:
In Origine Postato da marcejap
E' parecchie stagioni avanti a noi :(
Visualizzazione Stampabile
teoricamente la mia sarebbe la seconda stagione e mezza, ma come ben sapete ho fatto il crac e mi sono reiscritto. quindi sono alla primaCitazione:
In Origine Postato da marcejap
E' parecchie stagioni avanti a noi :(
io sono invece ora alla seconda, ma se tornassi indietro farei meno errori...
:-00005
Hai selezionato 6 Partita\e
Bslocke - Rangers mcandry 0 - 0
(43 minuti al calcio d'inizio)
Virtus Roma F.C. - Seleçao 0 - 0
Real Meu - Athletic Club de Med 0 - 0
AC Tesìn 04 - Durlindana 0 - 0
Soteropolitani - True Metal Team 0 - 0
NonConforme - Atletico Vitello 0 - 0
(25 minuti al calcio d'inizio)
FORZA VIRTUS, VINCI PER NOOOI... FORZA VIRTUS, SEI TUTTI NOOOI... CI BATTE FOOORTE IL CUOOOOREEEE... CHE E' GIALLO VEEEERDE PER TEEEEEEEEEEEE...Citazione:
In Origine Postato da mcandry
Virtus Roma F.C. - Seleçao 0 - 0
Il Presidente della Virtus è il primo tifoso della squadra, è già pronto in tribuna VIP con la cravatta in testa a mo' di fascetta, il birrone, il cicchino selvaggio e il rutto cadenzato... :D
five minuts left...
quale sarà la prima squadra a segnare?
io punto sulla virtus roma...
Hai selezionato 6 Partita\e
Bslocke - Rangers mcandry (0° minuto) 0 - 0
0° minuto: La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.
Virtus Roma F.C. - Seleçao (0° minuto) 0 - 0
0° minuto: La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.
Real Meu - Athletic Club de Med (0° minuto) 0 - 0
AC Tesìn 04 - Durlindana (0° minuto) 0 - 0
Soteropolitani - True Metal Team (0° minuto) 0 - 0
NonConforme - Atletico Vitello (0° minuto) 0 - 0
Mamma mia che fiducia date a Mauretto... :DCitazione:
In Origine Postato da mcandry
quale sarà la prima squadra a segnare?
io punto sulla virtus roma...
Bslocke - Rangers mcandry (9° minuto) 0 - 0
1° minuto: I 384 spettatori a Bslocke Arena godono di uno splendido pomeriggio di sole. Bslocke scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Ecco la formazione: Giannuzzi - Baptista, Pagello, Savorgnani - Biavia, Labadessa, Massai, Folcarelli, Bocchi - Pieracci, Estrela.
Rangers scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Così in campo: Schirripa - Ribeiro, Hardy, Solarek - Campagna, Coelho, Lovato, Figueras, Piccirillo - Lousada, Dutta.
E' ovvio che Rangers ha intenzione di attaccare sulle fasce.