Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
dai decidi tu i due stadi delle semifinali
E sia.
Athletic Club de Medhelan - Ac Tesin 04
si terrà al Mitico Totò Schillaci (551395)
Virtus Roma AC - NonConforme
si terrà al Pietro Vierchowod (49650)
E la finale avrà luogo al Centro Polivalente "Il Rettangolo" (233578)
:-0003g
-
Ho provato a lanciare la sfida a Nanths, ma hattrick mi dice: "Quel giorno lo stadio è già prenotato per una partita amichevole o di coppa."
-
Citazione:
In Origine Postato da krentak
Ho provato a lanciare la sfida a Nanths, ma hattrick mi dice: "Quel giorno lo stadio è già prenotato per una partita amichevole o di coppa."
Allora: io ho gia organizzato la mia amiachevole, ma si dovrebbe poter fare lo stesso, non solo perche' lo dice Marce' (;) ), ma ho chiesto nei forum di hattrich, e tutti dicono che si puo' fare:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Virtus Roma AC - NonConforme
si terrà al Pietro Vierchowod (49650)
benvenuti
(e per stare tranquillo ho organizzato l'amichevole fuori)
-
che si fa per la sfida? facciamo da chi di noi due ha lo stadfo più grande a sto punto...
-
il mio stadio è a vostra disposizione...
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
che si fa per la sfida? facciamo da chi di noi due ha lo stadfo più grande a sto punto...
Beh, tanto, per i pochi spettatori che vengono alle amichevoli del martedì, basterebbe anche lo stadio base da 7mila posti.
Si può fare anche così: Virtus Roma - NonConforme la giocate nello stadio di Nanths (oppure di Krentak) e l'altra partita nello stadio di Aledex o quello di cristiano72, a piacere vostro.
M raccomando di scegliere regole di coppa, perchè in caso di parità, andate ai supplementari e poi ai rigori.
In bocca al lupo a tutti.
-
daiiiiiii trovatemi sto portierino giovane ed infortunato, così spendo poco lo curo amorevolmente e lo sfrutto + avanti....
-
Sfidata la NonConforme nello stadio di Krentak. Attendo notizie. :cool:
Vista la forza della squadra che ho di fronte prevedo una goleada (loro) e una rapida uscita della Virtus dalla coppa ma, come si dice in questi casi, l'importante è partecipare... :D
-
Io ho sfidato una decina di inglesi e di finlandesi, qua in italia, ed un pollo pure debole, ha abboccato.
Cordiali Saluti