Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
uff finalmente ho rivisto la luce.
sono finalmente riuscito a rivendere i portieri.
su uno non ho avuto praticamente guadagno. sull'altro si (che veniva dalle giovanili) + il clown scarso a 79.000 e già mi aspetto una segnalazione che era a 30 di ts.... + lo stopper goleador 9 reti in campionato ma max 2 stellette.
morale + 400.000 quindi sono riuscito ad ingrandire (seppur di poco lo stadio) ora sono a - 130.000 e manca qualche tassello (stopper e portiere e qlc riserva) ma dovrei farcela....
A quanto lo ingrandisci lo stadio? io lo porterò a 20.000 ed andrò sotto di 50.000 (semppre che l'incasso della coppa lo abbia valutato correttamente).
Cordiali Saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da locke
A quanto lo ingrandisci lo stadio? io lo porterò a 20.000 ed andrò sotto di 50.000 (semppre che l'incasso della coppa lo abbia valutato correttamente).
Cordiali Saluti
eh ehm.... non ho soldi e sono partito con 7.000
+
Gradinate: 2500
Tribune: 1000
Tribune coperte: 400
Poltrone VIP: 100
tipo un 220.000 euri.... e arrivo a 11.000 calcola che ho 524 fan.
la scelta è stata puntare alla promozione in VII da subito. calcola che nel mio girone capitava di vedere squadre a 28-29 stelle (sono tutte squadre nuove e quindi ci credono tutti e le seguono)
quindi ho dovuto rinviare l'ingrandimento ad adesso (e di poco) ed indebolire la squadra. il mio girone VII 1007 mi sembra di poco superiore alla mia ottava e quindi puntando alla salvezza vedo di far bilancio.... (calcola che avevo un bisettimanale di -50.000) ora sono a -130.000 e compro un portiere insuff alto di 17 anni- una vecchia punta accettabile con esperienza e un difensore accettabile con esperienza il tutto spero con max 20.000 euro. poi vedo come inizio.
se ho scontro con + forti picco sistematico e punto agli scontri diretti, e se sono in crisi uso il sistema dell'allenamento generale a zero per avere il TS alto.
ho già tutto chiaro....spero....
:D
-
Gioco con Top Juve in Coppa Italia, squadra arrivata seconda in sesta categoria....maremma puttana prima di perdere con un gobbo faccio Partita della Stagione e butto in campo tutti i titolari:mad: :mad: :mad:
-
Io gioco contro sanpiodapietralcina che non si collega dalla fine di marzo...
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Gioco con Top Juve in Coppa Italia, squadra arrivata seconda in sesta categoria....maremma puttana prima di perdere con un gobbo faccio Partita della Stagione e butto in campo tutti i titolari:mad: :mad: :mad:
:lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da krentak
Io gioco contro sanpiodapietralcina che non si collega dalla fine di marzo...
farà il miracolo. ne sono certo.
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
:lol :lol :lol
:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
farà il miracolo. ne sono certo.
:lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Ora e sempre Forza Real Meu :cool:
-
Il Calendario della prossima stagione
Legenda:
1 = vincitrice del girone ma non promossa o retrocessa dalla serie superiore.
7-8 = promosse dalla serie inferiore.
5-6 = vincitrici dei playout o promosse ai playout.
round 1: 1-2, 3-4, 5-6, 7-8
round 2: 6-1, 8-3, 2-7, 4-5
round 3: 3-2, 5-8, 6-4, 7-1
round 4: 1-4, 8-6, 2-5, 7-3
round 5: 3-1, 5-7, 6-2, 4-8
round 6: 1-8, 3-5, 2-4, 7-6
round 7: 5-1, 6-3, 8-2, 4-7