Visualizzazione Stampabile
-
DOMANDA SULL'ALLENATORE
entro fine stagione devo cambiare l'allenatore ho un candidato interno con carisma insufficiente e come allenatore accettabile mi verrebbe a costare 253.000 (invece che 319.000 dal mercato)
meglio una mossa del genere o ingaggiare dal mercatoun allenatore buono con carisma scarso a pari prezzo?
e posso scoprire (e come) quanto mancherebbe a fare scattare l'esperienza a buono? (in modo da ingaggiarlo come allenatore buono)
e se l'allenatore ha carisma alto (e conseguente prezzo maggiore) la sua incidenza positiva sulla squadra, dura di più ?
-
Citazione:
In Origine Postato da benelos
Ma la Pol cup inizia la settimana prossima o posso organizzarmi una amichevole?
Amichevolizzati senza problemi.
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
entro fine stagione devo cambiare l'allenatore ho un candidato interno con carisma insufficiente e come allenatore accettabile mi verrebbe a costare 253.000 (invece che 319.000 dal mercato)
meglio una mossa del genere o ingaggiare dal mercatoun allenatore buono con carisma scarso a pari prezzo?
e posso scoprire (e come) quanto mancherebbe a fare scattare l'esperienza a buono? (in modo da ingaggiarlo come allenatore buono)
e se l'allenatore ha carisma alto (e conseguente prezzo maggiore) la sua incidenza positiva sulla squadra, dura di più ?
L'allenatore è melgio averlo buono, così gli scatti avvengono più rapidamente.
Se poi puoi averlo anche con carisma alto, meglio. Il TS ne risente in positivo.
-
saldi!
ALTRO BEL GIOCATORINO IN VENDITA:
MIGLIOR PARTITA (con forma buono) **** 4 stelle!!!
Jiang Kim-Soon (11297410)
30 anni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
E' insufficiente in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Tecnico
Nazionalità: Prathet Thai
Indice Totale Skill (TSI): 1 150
Ingaggio: 864 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: dinamo surrealista
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso
Gol fatti in carriera: 8
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 0
min 90.000 alle 13.26 del 17/6
-
Da sabato sarò a +300K :)
E con la vendita di un paio di giocatori e l'incasso di sabato dovrei arrivare a +500k :-0003g
Credo che prenderò un economista.
-
io sono atterrato a - 40.000. ho venduto un paio di giocatori buoni e l'ultima pescata a 130.000.
ovviamente ho notevolmente indebolito la squadra, ma nelle prime 3 partite non li avevo schierati comunque e ho fatto 6 punti in VII.
ora ne ho messi in vendita altri 2 tra i quali il thailandese (vedi sopra) che è veramente un lusso x la serie (figuratevi in VIII) lo stadio è a 11.000 (da 7.000) e dovrei avere un bisettimanale leggermente sotto, ma colle giovanili prossime all'eccellenza. se mi salvo l'anno prossimo posso puntare a salire
-
uff...anche oggi niente telecronaca:(
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Da sabato sarò a +300K :)
E con la vendita di un paio di giocatori e l'incasso di sabato dovrei arrivare a +500k :-0003g
Credo che prenderò un economista.
perchè l'economista non serve solo quando sei in negativo?:confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
uff...anche oggi niente telecronaca:(
E come mai? Stiamo ancora al 7° minuto comunque, la telecronaca inizia verso il 10°...
-
Citazione:
In Origine Postato da benelos
E come mai? Stiamo ancora al 7° minuto comunque, la telecronaca inizia verso il 10°...
boh....aspettiamo....