Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
i-mpozz-i-bi-le!!!!!
in compenso sono primo anch'io in VII. ma nn so ancora che fare... i nonnacci terribili hanno vinto 0-5.
calcola che nn c'è un giocatore per il quale ho speso + di 70.000 (1) (fuori il portiere)
licenzialo, il portiere...
se vuoi un consiglio mi butterei per andare in VI a capo fitto, si guadagna un mucchio di più (basta allargare un po' lo stadio) e trovi perlomeno un paio di squadre peggio di te che ti permettono di fare un campionato rilassato salvandoti...
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
se vuoi un consiglio mi butterei per andare in VI a capo fitto, si guadagna un mucchio di più (basta allargare un po' lo stadio) e trovi perlomeno un paio di squadre peggio di te che ti permettono di fare un campionato rilassato salvandoti...
dipende dai gironi, credo... cmq non farò acquisti e andrò avanti così. se la VI arriva, arriva, altrimenti uguale. quest'anno come avevo dichiarato punt(avo) alla salvezza e a sistemare il bilancio...
cmq la mia ex VIII era molto più difficile di questa VII.
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Cmq per la cronaca Real Meu ha vinto pure oggi in trasferta con la ex prima del girone per 2-1, mi son giocato il tutto per tutto ed adesso son primo con 2 punti di vantaggio, comincio seriamente a fare un'idea alla V serie:D
Cazzo, io, se continua così, torno in VII...
-
Ho vinto 5-0 a tavolino... la salvezza dovrebbe essere tranquilla, ma speravo di fare un campionato più rilassante, invece le squadre del girone sono molto attrezzate...
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Cazzo, io, se continua così, torno in VII...
:lol :lol pivello
-
Grrr, come mi fa inkazzare!!!! :-01#53 :-01#53 :-01#53 :-01#53 :-01#53
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Grrr, come mi fa inkazzare!!!! :-01#53 :-01#53 :-01#53 :-01#53 :-01#53
ti conviene tornare in VII, è l'unica serie dove puoi fare lo sborone:D :D
-
Grr, io lo stronco di botte!!!! :-01#53 :-01#53 :-01#53 :-01#53 :-01#53
-
Ragazzi, ho un problema. Devo cercare un giocatore Clown o SemiClown ma non ho capito dove devo guardare questi parametri, dove diavolo sono ?
-
Citazione:
In Origine Postato da Shaytan
Ragazzi, ho un problema. Devo cercare un giocatore Clown o SemiClown ma non ho capito dove devo guardare questi parametri, dove diavolo sono ?
Semiclown non ti serve a niente. Cerca direttamente un clown.
Sono giocatori popolari con carisma buono.
Il semiclown è simpatico con carisma buono.
Poi, se proprio non trovi niente, te lo vendo io un semiclown alla modica cifra di 10k :D
Naturalmente è una pippa, (infatti arriva direttamente dal mio vivaio :D)