Insomma, mi sa che conviene di brutto mettere soldi nelle giovanili. Io per ora sono a debole...
Durrutibus, quanti posti ha il tuo stadio?

Insomma, mi sa che conviene di brutto mettere soldi nelle giovanili. Io per ora sono a debole...
Durrutibus, quanti posti ha il tuo stadio?

buonoIn Origine Postato da durrutibus
il buddy ha detto 180000 e me l'hanno pagato 170.000 quindi x ora bene.....![]()

son riuscito a vendere un giocatore per me inutile e di una certa età a 30000 euro, non male![]()

minchia, ho fatto lo stadio da 10600 persone e alla prima partita casalinga ho 10600 spettatori con più di 60000 euro di incasso! sti cazzi![]()
gioco con la prima del girone ed ho optato per "partitella" per far tornare un po' il morale, perdo 2-0 ma tanto è una partita inutile

difatti i miei giocatori adesso sono eccitati, bene...ma forse è perchè ho portato un paio di maiale negli spogliatoi prima di iniziare la partita![]()

In Origine Postato da O'Rei
difatti i miei giocatori adesso sono eccitati, bene...ma forse è perchè ho portato un paio di maiale negli spogliatoi prima di iniziare la partita![]()
Le stesse maiale che ti portasti dietro martedì?

Cazz, dovevo giocare partitella anch'io. Sotto 1-4 in casa con la seconda (e pure stadio completo...)

In Origine Postato da marcejap
Le stesse maiale che ti portasti dietro martedì?![]()
si

Ma è possibile modificare la formazione e lo schema di gioco durante la partita?

purtroppo noIn Origine Postato da marcejap
Ma è possibile modificare la formazione e lo schema di gioco durante la partita?