Citazione:
In Origine Postato da ErTigre
Nirvana ci fara' trovare le donnine nude negli spogliatoi:D :K :eek:
Si, i travestiti di Copacabana :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da ErTigre
Nirvana ci fara' trovare le donnine nude negli spogliatoi:D :K :eek:
Si, i travestiti di Copacabana :D
1^ GIORNATA MARTEDI' 5 LUGLIO
(tra parentesi il campo neutro in cui giocare)
Bslocke - Rangers mcandry (727931)
dinamo surrealista - AC Tesìn 04 (233552)
Riposa: Gladio Crotone
Seleçao - Atlético Ringo (551395)
Atletico Vitello - Real Meu (547467)
Riposa: NonConforme
Soteropolitani - Durlindana (49650)
Terra di Mezzo - f.c. Melicucco (552079)
Riposa: TheKing81
2^ GIORNATA MARTEDI' 12 LUGLIO
Gladio Crotone - Bslocke (49650)
Rangers mcandry - dinamo surrealista (727931)
Riposa: AC Tesin 04
NonConforme - Seleçao (234351)
Atlético Ringo - Atletico Vitello (240495)
Riposa: Real Meu
TheKing81 - Soteropolitani (238033)
Durlindana - Terra di Mezzo (233578)
Riposa: f.c. Melicucco
3^ GIORNATA MARTEDI' 19 LUGLIO
Gladio Crotone - Rangers mcandry
Bslocke - AC Tesin 04
Riposa: dinamo surrealista
NonConforme - Atlético Ringo
Seleçao - Real Meu
Riposa: Atletico Vitello
TheKing81 - Durlindana
Soteropolitani - f.c. Melicucco
Riposa: Terra di Mezzo
4^ GIORNATA MARTEDI' 26 LUGLIO
AC Tesin 04 - Gladio Crotone
dinamo surrealista - Bslocke
Riposa: Rangers mcandry
Real Meu - NonConforme
Atletico Vitello - Seleçao
Riposa: Atlético Ringo
f.c. Melicucco - TheKing81
Terra di Mezzo - Soteropolitani
Riposa: Durlindana
5^ GIORNATA MARTEDì 2 AGOSTO
Rangers mcandry - AC Tesin 04
Gladio Crotone - dinamo surrealista
Riposa: Bslocke
Atlético Ringo - Real Meu
NonConforme - Atletico Vitello
Riposa: Seleçao
Durlindana - f.c. Melicucco
TheKing81 - Terra di Mezzo
Riposa: Soteropolitani
Ok grazie... aspetto la tua sfida Marce...
non sono io che dormo, è il coordinatore della Polcup del kazz che beve:DCitazione:
In Origine Postato da ErTigre
Il Re.... dorme:D :D
cazzo ci sono i sassi in quel campo:mad:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Fatto apposta :p
Per vedere se in quel campo sterrato si spezzano le gambe ad un pò di vostri giocatori :D
Quelli li lasciamo voletntieri a lui:DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Si, i travestiti di Copacabana :D
:lol :lol :eek:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Si, i travestiti di Copacabana :D
Sfida lanciata, ci vediamo al Pietro Vierchowood :cool:
:lol :lol :K :KCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
non sono io che dormo, è il coordinatore della Polcup del kazz che beve:D
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
cazzo ci sono i sassi in quel campo:mad:
Per risparmiare e non andare in fallimento ha licenziato anche i giardinieri :D
Comunque vicino alle bandierine c'è 50 cm d'erba :D E non so neanche sicuro che sia erba "normale" :D
Povero nirva, lo stiamo massacrando...