Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
A 3 giornate dalla fine sono primo a 3 punti di vantaggio con l'ultima partita vinta a tavolino, almeno allo spareggio per la V penso di arrivarci visto come mi sta girando ora la squadra:cool:
Da hattrickiano interista dico :Speriamo sia l'anno buono...
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Da hattrickiano interista dico :Speriamo sia l'anno buono...
mah sinceramente io prendo quello che mi danno, quando sono arrivato in VI quest'anno pensavo di farmi un campionato in difesa e di salvarmi e invece la squadra è migliorata e mi son ritrovato inaspettatamente primo in un campionato con due walkover, penso che un'altra occasione come questa non mi ricapita e quindi proverò a passare però non era un obiettivo stagionale e non so quanto possa essere competitivo in quinta. Quante stelline fanno in quinta? io per ora faccio dalle 34 alle 36 stelline a partita...
-
Dipende dalla V in cui andrai...
Certo, ci sono delle squadre mica male, ma se ce la fai... auguri :D
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Dipende dalla V in cui andrai...
Certo, ci sono delle squadre mica male, ma se ce la fai... auguri :D
te come sei messo in VI?
-
Citazione:
te come sei messo in VI?
Diciamo che sono tutte un pelino più forti di me... anche se mi dispongo meglio tatticamente (altrimenti sarei già retrocesso...)
-
Citazione:
mah sinceramente io prendo quello che mi danno, quando sono arrivato in VI quest'anno pensavo di farmi un campionato in difesa e di salvarmi e invece la squadra è migliorata e mi son ritrovato inaspettatamente primo in un campionato con due walkover, penso che un'altra occasione come questa non mi ricapita e quindi proverò a passare però non era un obiettivo stagionale e non so quanto possa essere competitivo in quinta. Quante stelline fanno in quinta? io per ora faccio dalle 34 alle 36 stelline a partita...
In quinta ci sono gironi davvero tosti: un manager che militava nella mia serie, promosso in V ha collezionato 2 miseri punti.
Credo che in V conti tanto l'abilità del mister: insomma, schierare un 4-5-1 in pressing, o sfidare gli avversari più blasonati in contropiede, potrebbe portare qualche frutto.
Io sto allenando difesa, altrimenti non reggerò : in attacco ho appena preso uno straordinario, che affiancherà un attaccante eccellente ( quasi formidabile con buono in assist).
La chiave sarà il centrocampo: ho visto squadre in V con mediani magnifico o skill superiori, da 5/ 5,5 stelle.
Avessi i soldi punterei su un terzo mediano spettacolare e che mi faccia fare il salto di qualità. Al momento ho due splendido e due formidabile a centrocampo.
-
-
Citazione:
:-:-01#15
Resitere, resistere, resistere :D
-
quanti punti bisogna fare a fine stagione per passare direttametne in V? io ho 25 punti, se le vinco tutte e 3 vado a 34 ma non penso bastino...lo sapete?
-
sti cazzi ho visto che ora come ora bisognerebbe avere 28 e una differenza reti notevole per passare direttamente...via mi toccherà lo spareggio...