Evvai dopo lunche attese tre reiscrizioni mi hanno dato una squadra Bslocke sono in VI Italia 178 e ho i giocatori, mo vedo di capirci qualche cosa.
Cordiali Saluti
Visualizzazione Stampabile
Evvai dopo lunche attese tre reiscrizioni mi hanno dato una squadra Bslocke sono in VI Italia 178 e ho i giocatori, mo vedo di capirci qualche cosa.
Cordiali Saluti
ringraziali da parte mia :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
AAAAAAAAAARGHHHHHHH!!!!!!!!!!
Inoltro......
Risposta dei GM alla mia nesima mail..
Hai ragione a lamentarti! Ma purtroppo per un problema tecnico i giocatori non arriveranno mai nella tua squadra.
Devi quindi rifare l'iscrizione. Mandaci i dati della nuova squadra, vedremo di accelerare le pratiche, ciao
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
AAAAAAAAAARGHHHHHHH!!!!!!!!!!
Inoltro......
Risposta dei GM alla mia nesima mail..
Hai ragione a lamentarti! Ma purtroppo per un problema tecnico i giocatori non arriveranno mai nella tua squadra.
Devi quindi rifare l'iscrizione. Mandaci i dati della nuova squadra, vedremo di accelerare le pratiche, ciao
Aspetta che mi organizzo ed arrivo...:cool:
:lol Praticamente ti hanno respinto in tribunale come Gaucci nel caso Napoli :D
ma quando ricomincia il campionato ?
Pregherei tutti i partecipanti al gioco di Hattrick di POL di mandarmi via pvt il proprio indirizzo email, ho un'idea ed ho bisogno di parlarvi a tutti.
Grazie
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Pregherei tutti i partecipanti al gioco di Hattrick di POL di mandarmi via pvt il proprio indirizzo email, ho un'idea ed ho bisogno di parlarvi a tutti.
Grazie
icq ti fa schifo? :D
su icq c'è solo un coglionazzoCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
icq ti fa schifo? :D
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
su icq c'è solo un coglionazzo
chi ?
vedo che anche tu hai il numero :D
:fruCitazione:
In Origine Postato da Nirvana