In Origine Postato da Nirvana
e che c'entra con quello che t'ho chiesto ?
Tu mi hai chiesto se avevo il corraggio di dire queste cose quando vivevo in Italia. Ebbene, io vivevo in Sudtirolo e le percentuali erano quelle. Ricordati, a parte le opinioni che sono opinabili, io non mento mai. E sono in una posizione di poter dire sempre e tutto quello che penso. Ma che, state restringendovi in fatto di liberta'?
-N-




Rispondi Citando
