Lo farei solo a me stessa. Ognuno decide per sè.

Lo farei solo a me stessa. Ognuno decide per sè.
Ultima modifica di Carrie; 18-11-09 alle 18:37
'Voglio esser libera d'essere come sono'

E' un atto estremo, deve essere veramente qualcosa che va oltre al concetto di vita o morte dell'individuo.
Ultima modifica di Isandro; 18-11-09 alle 20:29
Maccu sei si tu non sai / chi in la nizissidai / tutti li bé' so' communi.

[QUOTE=Isandro;637290]in altre parole, subiectus intende dire che
farebbe volentieri e senza rimorsi, del male
al prossimo, MA a condizione di nn subirne
le conseguenze. QUOTE]
Accidempoli, che brutta idea ti sei fatto di meonf:
no, scherzi a parte, non lo farei volentieri e sarei pieno di rimorsi, posso assicurarti che tra i miei sogni nel cassetto non c'è quello di fare l'aguzzino, chiedevo semplicemente quale potrebbe essere il vostro agire se vi venisse chiesto di compiere atti brutali verso una persona che sostiene idee diverse dalle vostre, come ho detto, non so se lo farei, ma non so se arriverei al punto da mettermi al suo posto, quanto alle conseguenze, dipende da che parte si finisce alla fine del conflitto, se da quella giusta, si viene trattati da eroi, se da quella sbagliata, da criminali, questo mi sembra ingiusto, almeno secondo il mio modesto parere.
[QUOTE=subiectus;638635]tranquillo, lo so.
intanto ho qualcosa di adatto al concetto
di tortura e di responsabilità..
http://www.youtube.com/watch?v=mn_Eh...EDB8D2&index=2
Ultima modifica di Isandro; 18-11-09 alle 21:01
Maccu sei si tu non sai / chi in la nizissidai / tutti li bé' so' communi.

nn potrei mai uccidere una persona per imporre le mie idee. Bello, bellissimo, altisonante. peccato che in giro c'è più di qualcuno che a in mio nome uccide per me. Ora, io posso dire che non c'entro, che lo volevo, che non so nulla di tutto questo. Vero forse, ma solo in piccola parte. In realtà per i nostri previlegi ammazziamo ogni giorno. Semplicemente, o non ci pensiamo, o è sempre colpa di qualcun altro.
Ultima modifica di Fulvia; 18-11-09 alle 21:46

Oh, avevo letto masterizzereste qualcuno...onf:

sarebbe una piacevole soddisfazione
DEFORME AUTENTICO

mah, non saprei. Tendenzialmente direi che non ucciderei o torturerei nessuno, ma se qualcuno volesse ad esempio far del male alla mia ragazza o ai miei familiari beh, credo che ne sarei capace; e non ditemi che queste non sono idee.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.