Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Noi e gli altri...

  1. #11
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Via via che gli anni passano ho visto varie sfaccettature del rapporto con gli altri al riguardo dei miei hobby:
    *alle medie/superiori preso per i fondelli mediamente una decina di volte al giorno ma quando si trattava di parlare di geografia economica (e aeroporti) tutti a elemosinare aiuto.
    *sotto militare preso per un fanatico che vuol lavorare mentre gli altri si dovevano solo imboscare
    *a lavoro sono oggetto delle domande + strampalate dell'universo, lo sfogo per chi deve prendere un aereo e ha paura (e giù domande su domande) e.....tempestato di telefonate quando qualche caccia decide di passare sulla mia città.

    Ciaoo
    Ric

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-ENRY
    E' che per molte persone gli aerei hanno lo stesso fascino della metropolitana: li usano perchè sono utili e basta.
    Appunto! La metropolitana è superaffascinante. Fino a qualche tempo fa sapevo di qualunque galleria venisse scavata in qualsiasi parte del mondo, del materiale rotabile, piani di espansione della rete...

  3. #13
    I LOVE B747
    Data Registrazione
    23 Sep 2004
    Località
    Castiglione Ol. (Va)
    Messaggi
    1,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    Appunto! La metropolitana è superaffascinante. Fino a qualche tempo fa sapevo di qualunque galleria venisse scavata in qualsiasi parte del mondo, del materiale rotabile, piani di espansione della rete...
    Intendevo dire, non che la metropolitana non sia affascinante, ma che le persone normalmente salgono e scendono dagli aerei con la stessa supeficialità con cui salgono e scendono dalla metropolitana: sono solo mezzi di trasporto punto e basta. ciaoo. enrico.

  4. #14
    [more time less money]
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    VRN
    Messaggi
    1,460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...secondo me uno di voi due dovrebbe cambiare Avatar...

    Così, tanto per dire qualcosa...


  5. #15
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    Appunto! La metropolitana è superaffascinante. Fino a qualche tempo fa sapevo di qualunque galleria venisse scavata in qualsiasi parte del mondo, del materiale rotabile, piani di espansione della rete...
    Verissimo, quelle di Londra e Mosca sono ancor più affascinanti delle altre ...
    ... di quella di Londra sapevo quasi tutto ...
    ... ora mi fermo sennò mi prendete voi per pazzo.

  6. #16
    Araldo
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora, a casa oramai si sono abituati all'idea, ma ho dovuto lottare e non poco. Dagli inizi, quando era solo una "passatempo" inutile, a detta dei miei, ad ora, con svariate pubblicazioni su JP4 e lavori fatti anche con "persone interessate ai fatti",in progettazione aeroportuale, di acqua sotto i ponti ne è passata. Al liceo ero considerato un maniaco, un fanatico e quasi quasi un asociale per avere la passione di appostarmi alla rete di Palese in attesa di qualcosa. Ho avuto vicono in questi anno solo il mio fratello di latte che ad ogni ora del giorno e della notte si è "sorbito", accettandole, mie visite in aeroporto o deviazioni improvvise per aver visto qualcosa di strano. All'università, all'inizio è stato quasi come al liceo, ora invece sono "quello che sa e ti risponde" e nessuno mi dice più nulla. Quando poi qualcuno tira fuori storie su aeroporti e pianificazioni i miei professori di urbanistica mi chiamano per chiedere se si stanno di cendo cretinate o meno. Da un ingegnere che progetta aeroporti sono stato definito il "Rain Man", mi ha definito autistico per la mia conoscenza degli aeroporti, dell'annesso 14 ICAO e delle specifiche tecniche "fondamentali" di Airbus, Boeing, ATR e McDonnelDouglas (e poi alla fine si conta che lui progetta aeroporti). Ma oggi la cosa più bella è, come dice Enzo, che quando viaggi diventi "colui che può rispondere". Arrivano le domande più assurde che ti verrebbe da dire, a chi ti ha fatto la domanda: ma che ti sei fumato?
    Tutti ti chiamano per chiederti orari, informazioni, compagnie aeree preferibili, check in time... E le conoscenza necessarie, parlo di tutto quello che devi sapere per capire di cosa tratta la tua pasione, vanno dalla politica alla georgrafia alla matematica alla fisica a... insomma la nostra è una passione talmente tanto rara e bella che all'inizio veniamo visti come pazzi ma alla fine diventiamo "inclassificabili".
    Adriano
    Adriano

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Altri soldati e altri soldi buttati: grazie La Russa.
    Di Imperium nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 11:50
  2. Gli altri noi
    Di Galathee nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 10:15
  3. Altri 484.000
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 12:54
  4. Altri 150 !!!
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-06-03, 11:22
  5. Oristano: ballottaggio FI+altri contro AN+altri?
    Di GionataPacor (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-05-02, 22:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito