Sento di doverti dare ragione ancora una volta...In Origine Postato da nordista
Sara' forse perche' il Sonounstronz non e' un problema politico, economico o etnico, ma solamente uno che fa pieta'. Uno che farrebbe pieta' perfino in Katmandu'.
-N-![]()

Sento di doverti dare ragione ancora una volta...In Origine Postato da nordista
Sara' forse perche' il Sonounstronz non e' un problema politico, economico o etnico, ma solamente uno che fa pieta'. Uno che farrebbe pieta' perfino in Katmandu'.
-N-![]()

Me e' bello averlo fra noi. Ci fa' ringraziare tutti i giorni i nostri genitori di non averci creati come luiIn Origine Postato da Aledex
Sento di doverti dare ragione ancora una volta...![]()
![]()
-N-
ps= e qua finisco, perche' e' come sparare sulla croce rossa (una cosa rossa cui non sparerei)

Condivido in toto, ma permettimi una piccola annotazione: quando ti ci metti sai proprio far sentire merde le persone, eh...In Origine Postato da nordista
Me e' bello averlo fra noi. Ci fa' ringraziare tutti i giorni i nostri genitori di non averci creati come lui![]()
-N-
ps= e qua finisco, perche' e' come sparare sulla croce rossa (una cosa rossa cui non sparerei)![]()

Mi permetto un'altra annotazione: non e' mia bravura, e' che con lui e' fin troppo facile....In Origine Postato da Aledex
Condivido in toto, ma permettimi una piccola annotazione: quando ti ci metti sai proprio far sentire merde le persone, eh...![]()
![]()
-N-

Hai scritto 6000 stronzateIn Origine Postato da sosunturzos
I miei post.
Devo ringraziare in particolar modo quelli che a volte mi costringono a rispondere anche se non è ho voglia. Grazie a loro sono arrivato prima.
Contento tu.......

Lui è appena cinquantenne ed è in pensione da 10 anni.In Origine Postato da nordista
Questa si che e' una grande soddisfazione della vita. Essere fra il primo 5% in fatto di post, cosa da vero Uomo. Bravo, continua cosi, che a 65 anni ti daranno pure la pensione.
-N-
romanamente

hey fatevi da parte, la maggior parte dei suoi posts li ha fatti insultando me!!!!!!!!!!!![]()
voi siete arrivati dopo!!!!!!!![]()
sono contento che questo "giaju" (nel suo profilo si definisce così, in sardo vuol dire nonno), possa ancora godere di queste grandi soddisfazioni, 6000 posts mica sono pochi!
sono il coronamento di una vita di grandi successi politici, culturali, linguistici (sardi)![]()
ma perchè non ci parla della sua grandiosa vita? siamo tutti ansiosi di conoscerla![]()

In Origine Postato da DD
Hai scritto 6000 stronzate
Contento tu.......
eh eh eh....6001 !!!
-N-

Son tutto orecchi: quanto guadagna?In Origine Postato da Perdu
hey fatevi da parte, la maggior parte dei suoi posts li ha fatti insultando me!!!!!!!!!!!![]()
sono contento che questo "giaju" (nel suo profilo si definisce così, in sardo vuol dire nonno), possa ancora godere di queste grandi soddisfazioni, 6000 posts mica sono pochi!
sono il coronamento di una vita di grandi successi politici, culturali, linguistici (sardi)![]()
ma perchè non ci parla della sua grandiosa vita? siamo tutti ansiosi di conoscerla![]()
-N-

Ma quali cariche pubbliche ricopre?In Origine Postato da Perdu
-N-