Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 115

Discussione: Sono seimila

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da nordista
    [B]
    In Origine Postato da Sentinel
    Un bambino di dieci anni e' piu' maturo di voi due, oggigiorno.

1 =li asini forse non volano ma si sentono maturi in internet. 2 =babbo natale esiste, eccome. anni fa' veniva dalla russioa con tanto di borsone fino in via delle botteghe ( e affari) oscure.
    3 = se il tuo problema fosse solo la kriptonite rossa, andresti pure bene.

COMUNQUE:

Io scrivo o da Vancouver, BC, Canada o dall' Orange County, California. Sono imprenditore, costruisco cose e importo ed esporto altre, assieme ad altri lavori.
    Aspetto di sentire qualcosa da te, perche' nonostante tu ti senta superiori a tanti, TU NON ESISTI: o sei un bambino che vuol fare il grande dietro un anonima tastiera, o sei un adulto che pure un bambino prenderebbe in giro ( se ti incontrasse dal vero).
    Ti aspetto.

-N-
    Grazie delle congratulazioni, sentinel e goditi gli insulti scomposti di nquesto magliaro. E' un onore essere insultati certa gente!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da nordista
    [B]
    In Origine Postato da Sentinel
    Un bambino di dieci anni e' piu' maturo di voi due, oggigiorno.

1 =li asini forse non volano ma si sentono maturi in internet. 2 =babbo natale esiste, eccome. anni fa' veniva dalla russioa con tanto di borsone fino in via delle botteghe ( e affari) oscure.
    3 = se il tuo problema fosse solo la kriptonite rossa, andresti pure bene.

COMUNQUE:

Io scrivo o da Vancouver, BC, Canada o dall' Orange County, California. Sono imprenditore, costruisco cose e importo ed esporto altre, assieme ad altri lavori.
    Aspetto di sentire qualcosa da te, perche' nonostante tu ti senta superiori a tanti, TU NON ESISTI: o sei un bambino che vuol fare il grande dietro un anonima tastiera, o sei un adulto che pure un bambino prenderebbe in giro ( se ti incontrasse dal vero).
    Ti aspetto.

-N-
    Sono un adulto, ho compiuto 31 anni il mese scorso, segno zodiacale capricorno e vivo in una capitale europea, attualmente lavoro come tecnico (dipendente), ma sono stato anche imprenditore. Basta questo per qualificarmi ai tuoi occhi come possibile interlocutore o devo fare un resoconto delle mie risorse finanziarie, dato che tu giudichi le persone in base a questo (TRA L'ALTRO, ME NE FREGA UN CA**O, DEL TUO GIUDIZIO)

Fino ad adesso non e' mai successo che dei bambini mi prendessero in giro, ma se dovesse succedere lascerei perdere. Finche' si tratta di bambini.....!

Tu sei malato, come al solito non perdi occasione per dimostrare la tua natura di presuntuoso (leggendo il post successivo ho capito perche'). D'altronde poco male, ormai tutte le cazzate che potevi dire le hai dette, continua pure, tanto....

Se mai dovesse succedere che a 53 anni avessi bisogno, al solo scopo di sentirmi importante - importante per chi poi, per tua moglie o tuo figlio? per me no di sicuro - di scrivere in un forum raccontando di quanto sono ganzo, intelligente e di quanto successo ho avuto nella vita, beh, credo che mi sparerei.

Dei tuoi successi (finanziari e non) NON MI IMPORTA UN CA**O, dato che non ne traggo nessun vantaggio economico...

Limitati alle battute quando posti, almeno (qualche volta....) fanno ridere.
    Ci sono persone su questo forum...

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da sosunturzos
    Tutta qui la tua arguzia? Ti coniene, dammi retta, ritornare a predicare la tua religione, così almeno puoi copiare intere pagine dai testi "sacri"!

che perlomeno presuppone che io sappia scrivere... tu invece vedo che finora parli, parli e parli ancora, ma prove delle tue meraviglie che millanti non ne dài...

chissà, forse l'unica cosa che hai fatto davvero nella tua vita la fai al cesso...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dreyer
    che perlomeno presuppone che io sappia scrivere... tu invece vedo che finora parli, parli e parli ancora, ma prove delle tue meraviglie che millanti non ne dài...

chissà, forse l'unica cosa che hai fatto davvero nella tua vita la fai al cesso...

E' una specie di ossessione la tua quella della merda e del cesso. Forse deriva dal tuo inconscio natale o forse mangi spesso dentro la tazza....non saprei, avresti bisogno di uno psichiatra.

Che poi tu sappia scrivere, lo dici solo tu.

Comunque m'hai stufato ! Sai che ti dico? Vuoi l'ultima parola, tienitela e portatela affanculo insieme a te!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque ti sbagli sulla natura del fetore che emani: sì, perché non è solo la tua divisa che puzza di per sé stessa ma anche tu hai qualcosa di nauseabondo che ti è intrinseco e a lavarti non serve a niente.
    Bella sparata da bimbo di 6 anni. "Tu puzzi e io no, gnè, gnè, gnè..."

Mi parli di originalità, sardegnolo, tacciandomi di essere poco originale, ma credo che tu, su questo campo, sia imbattibile. Basti vedere le battutine puerili che hai scritto fino ad ora.

Vai avanti così che sei il migliore, povero sardegnolo...

Quanto a "lurido vaccaro" non sei bene informato. Il mestiere che va più di moda da noi, oltre a quello ovvio di sequestratori e banditi, è quello dei pastori di pecore e capre. Dicono perfino che ce le inculiamo. Datti una regolata.....
    Conosco anche io queste leggende sui sardi, ma non te le ho volute rigirare perchè, nonostante tutto, ho rispetto degli alienati come te. Con gente come te bisogna essere buoni, non bisogna dirgli troppe cattiverie, altrimenti entrano in paranoia e si mettono a scrivere brutte cose dietro ad un monitor (perchè dubito che, dal vivo, abbiano le palle di farlo)...

E non ritentare, che sei comunque uno sfigato...
    Detto da un sardegnolo come te è un complimento. Grazie.

Ora la chiudo qui perchè, oltre a dare spettacolo, mi sono stufato di parlare con gli asini. L'asino non ragiona, raglia (esattamente come hai fatto tu fino ad ora, sardegnolo).

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Aledex
    Bella sparata da bimbo di 6 anni. "Tu puzzi e io no, gnè, gnè, gnè..."

Mi parli di originalità, sardegnolo, tacciandomi di essere poco originale, ma credo che tu, su questo campo, sia imbattibile. Basti vedere le battutine puerili che hai scritto fino ad ora.

Vai avanti così che sei il migliore, povero sardegnolo...

Conosco anche io queste leggende sui sardi, ma non te le ho volute rigirare perchè, nonostante tutto, ho rispetto degli alienati come te. Con gente come te bisogna essere buoni, non bisogna dirgli troppe cattiverie, altrimenti entrano in paranoia e si mettono a scrivere brutte cose dietro ad un monitor (perchè dubito che, dal vivo, abbiano le palle di farlo)...

Detto da un sardegnolo come te è un complimento. Grazie.

Ora la chiudo qui perchè, oltre a dare spettacolo, mi sono stufato di parlare con gli asini. L'asino non ragiona, raglia (esattamente come hai fatto tu fino ad ora, sardegnolo).

Sì, l'asino raglia a lungo, si vede, e vuole anche lui l'ultima parola, nonostante non sappia neanche scrivere secondo una logica coerente. Te la concedo e vai affanculo, che tanto ti arrampichi sugli specchi per rispondermi. Fascista militarista svergognato.

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' una specie di ossessione la tua quella della merda e del cesso. Forse deriva dal tuo inconscio natale o forse mangi spesso dentro la tazza....non saprei, avresti bisogno di uno psichiatra.

Che poi tu sappia scrivere, lo dici solo tu.

Comunque m'hai stufato ! Sai che ti dico? Vuoi l'ultima parola, tienitela e portatela affanculo insieme a te!
    ma per forza sono ossessionato dalla merda e dal cesso, continui a quotarmi!!!!!

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: E qui non c'e' niente da scherzare.

Anche perché lui dà del "povero" e del "morto di fame" a chi pensa con la testa. Lui pensa solo col ventre e con i visceri e crede di valere qualcosa solo perché si è arricchito chissà come dopo essere scappato dal suo paese. Costui si crede Omero e vorrebbe cantare le sue stesse poco nobili gesta, ma perché sia scappato dal suo paese, a parte fare basse insinuazioni su presunti pubblici ufficiali estortori, ancora non ce l'ha detto.
    molestie su minori
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, l'asino raglia a lungo, si vede, e vuole anche lui l'ultima parola, nonostante non sappia neanche scrivere secondo una logica coerente.
    A furia di leggere le tue sparate ho perso la logica, lo ammetto. Evidentemente sei contagioso, del resto, come detto prima, ognuno ha le disgrazie che si merita.

Te la concedo e vai affanculo, che tanto ti arrampichi sugli specchi per rispondermi.
    Grazie mille di avermi dato l'ultima parola, sardina. Se non me la davi stanotte non avrei dormito, sai? Mamma mia come sei magnanimo, mi inchino a cotanta bontà d'animo.

Fascista militarista svergognato.

E me ne vanto...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da Sentinel
    [B]Sono un adulto, ho compiuto 31 anni il mese scorso, segno zodiacale capricorno e vivo in una capitale europea, attualmente lavoro come tecnico (dipendente), ma sono stato anche imprenditore. Basta questo per qualificarmi ai tuoi occhi come possibile interlocutore o devo fare un resoconto delle mie risorse finanziarie, dato che tu giudichi le persone in base a questo (TRA L'ALTRO, ME NE FREGA UN CA**O, DEL TUO GIUDIZIO)

Anche a me non me ne frega un c..... di quello che scrivi. Ma se scrivi qualcosa o vuoi ridere di qualcosa che altri hanno scritto, abbi il corraggio ( o la dignita') di dimostrare quello che dici. Per uno che ha 31 anni e vive in una capitale non dovrebbe essere una richiesta impossibile.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima