ti sei clonato in tre?In Origine Postato da sosunturzos
ho visto tre zeri di seguito![]()

ti sei clonato in tre?In Origine Postato da sosunturzos
ho visto tre zeri di seguito![]()

Esiste una graduatoria di qualità delle merde? Allora te ne intendi!Però se te ne intendi così non puoi che essere coprofago oltre che coprofilo.In Origine Postato da Dreyer
tu sei fatto di quella migliore, quella che galleggia sempre![]()
E togliti di mezzo, che la tua puzza mi sta impestando!
![]()

In Origine Postato da Dreyer
ti sei clonato in tre?![]()
Si, come il tuo dio.
![]()

In Origine Postato da Aledex
Hai fatto un bell'elenco delle cose che un personaggio importante può aver fatto nel corso della sua vita. Andando ad intuito ne deduco che le hai fatte pure te, e me ne compiaccio. Ma devi ammettere, comunque, che 'ste cose non è che vengano fatte dal 90% della popolazione mondiale, ma solo da una ristretta (se pur beata) minoranza di essa.![]()
![]()
![]()
Mi compiaccio che tu abbia fatto tutte queste belle cose,
![]()
![]()
![]()
Ti faccio una confidenza che ti fara' piacere (...ma non spifferare tutto in giro, e' un segreto):
gli asini volano; Babbo Natale esiste davvero ed e' sposato con la Befana; il mio punto debole principale e' la Kryptonite rossa....
ma è inutile che le scrivi in pubblico rinfacciandole allo strunzos, per due buoni motivi: primo, perchè tanto lui non sarebbe capace di rifarle (), secondo, perchè queste cose non sono alla portata di mano di tutti. E lo strunzos, SOLO economicamente parlando, è una persona comune.
Ci sono persone su questo forum...

Complimenti a Sosunturzos per i 6000 post.
Ai prossimi 6000![]()
Ci sono persone su questo forum...

scusa... non volevo calpestarti... ma dicono che porti fortuna...In Origine Postato da sosunturzos
Esiste una graduatoria di qualità delle merde? Allora te ne intendi!Però se te ne intendi così non puoi che essere coprofago oltre che coprofilo.
E togliti di mezzo, che la tua puzza mi sta impestando!
![]()
![]()

perlomeno Lui è capace...tu cosa sei capace di fare, oltre che attirare mosche?In Origine Postato da sosunturzos
Si, come il tuo dio.
![]()
![]()
![]()
![]()

L'hai abbondantemente resa.In Origine Postato da nordista
piu' che libro era un manuale, e da poco, ma quello che conta sono le copie vendute, no? vedi, il povero sonsteccetera e' stata la classica goccia che ha fatto travisare il bicchiere. quasi tutti in questo forum si considerano molto intelligenti e di gran successo, al punto di chiamare Bush uno stupido e Berlusconi un idiota. Non per difendere Bush (che io adoro) o il Berlusca di cui non me ne frega niente, ma a vedere questi morti di fame fare delle simili affermazioni mi disgusta. Mi disgusta perche', per fare un esempio, uno degli uomini politici che proprio non digerisco e Chirac. Ma mai mi sentirai dire che Chirac e' uno scemo. Un uomo nella sua posizione e' certamente molto piu' furbo di me e certamente ci sa fare anche meglio di me. Magari e' corrotto (cosa che io credo, a torto o a ragione) e davvero sapeva che aveva in casa un tappetto rubato, quindi il ladro di tappetti, se lo merita. Ma se dicessi che e' un idiota, provabilmente l'idiota sarei io. Non so se ti ho reso l'idea.E, stranamente, mi trovi ancora d'accordo.
La penso anche io così, credo che tu l'abbia capito. E sono lieto che anche tu la pensi come me. Ti devo rivalutare, e me ne compiaccio.Per il resto, reputo che uno che fa' il suo lavoro onestamente e guadagna anche meno di 1500 euro, e' una persona rispettabile e ricca (non di soldi).
Buon viaggio, e occhio alla gente che tossisce.Tanto per essere stato chiaro. Adesso vado a prepararmi a prendere la SARS (corna).
A sentirci lunedi prossimo.
-N-![]()

Ma prego, figurati. Per i vaccari puzzolenti di merda questo e altro.In Origine Postato da sosunturzos
Vi avevo ringraziato in anticipo, non v'era bisogno di mostrare ancora di che qualità di merda siete fatti. Comunque sia non posso che esprimere la mia soddisfazione per avervi indotto a palesare ancora più apertamente le vostre facce losche e miserabili. Ancora una volta ho avuto ragione. E poi siete accorsi a frotte...voi sì che siete i MIGLIORI!
Come dico spesso, asinus asinum fricat, che tradotto in sardo significa: porcos de un'ama tot'una peta!
![]()
![]()
![]()

Perché tu conosci dei vaccari puzzolenti di merda? Non sarà forse la puzza che esce dalla tua divisa?In Origine Postato da Aledex
Ma prego, figurati. Per i vaccari puzzolenti di merda questo e altro.