Urca, che definizione cattiva, mi hai messo paura...In Origine Postato da sosunturzos
mangiapane a tradimento![]()

Urca, che definizione cattiva, mi hai messo paura...In Origine Postato da sosunturzos
mangiapane a tradimento![]()

In Origine Postato da sosunturzos
invidia![]()
![]()
Questa è bella...Io invidioso di te? E per cosa se nemmeno ti conosco (a parte per quello che sei sui forum)? Mamma mia quanto fai pena, poi sarei io quello che si arrampica sugli specchi...
Tornatene a inculare le tue belle pecorelle, sardina, che forse ti calmi un po'.![]()

Lascialo perdere, i motivi li sa solo lui.In Origine Postato da Perdu
parli di invidia, dimmi un solo motivo per il quale qualcuno dovrebbe invidiarti...
Con quelli come lo struzzo non ci si deve litigare, si deve solo ridere di loro (anche perchè fanno solo ridere).![]()

Diglielo in sardo sennò non capisce. Sai com'è, le sue facoltà intellettuali non glielo consentono...In Origine Postato da nordista
loser
-N-![]()

Possiamo fare di meglio, del resto il "buon" sonountruzzo è una grande fonte di ispirazione.In Origine Postato da Flora
85 post di pseudo insulti (quasi, io mi autoelimino...)
Niente male...![]()
![]()

io lo conosco, io lo conosco!!!! l'ho visto più volte, e non ha mai osato dirmi tutte le cose che mi dice online, faccia a faccia!!!!!!In Origine Postato da Aledex
![]()
![]()
se nemmeno ti conosco![]()
anzi, mi ha sorriso, fatto gli auguri di natale.....![]()
e io ho riso, riso......![]()
pensate che bello, incontrate uno che vi insulta online, faccia a faccia non ha il coraggio di insultarvi, poi torna a casa, e vi riempie di insulti di nuovo, sempre online!![]()
NO COMMENT

In Origine Postato da Perdu
io lo conosco, io lo conosco!!!! l'ho visto più volte, e non ha mai osato dirmi tutte le cose che mi dice online, faccia a faccia!!!!!!
anzi, mi ha sorriso, fatto gli auguri di natale.....
e io ho riso, riso......
pensate che bello, incontrate uno che vi insulta online, faccia a faccia non ha il coraggio di insultarvi, poi torna a casa, e vi riempie di insulti di nuovo, sempre online!
NO COMMENT![]()
![]()
![]()
Lui sì che è un vero uomo con i controcoglioni.

"controcoglioni"
![]()
![]()
![]()
c'e' sempre da imparare !!! mai sentita prima.
-N-

In Origine Postato da Perdu
io lo conosco, io lo conosco!!!! l'ho visto più volte, e non ha mai osato dirmi tutte le cose che mi dice online, faccia a faccia!!!!!!![]()
anzi, mi ha sorriso, fatto gli auguri di natale.....![]()
e io ho riso, riso......![]()
pensate che bello, incontrate uno che vi insulta online, faccia a faccia non ha il coraggio di insultarvi, poi torna a casa, e vi riempie di insulti di nuovo, sempre online!![]()
NO COMMENT![]()
![]()
![]()
La tua parola contro la sua... Chi ci dice che stai dicendo la verita' ?
Ci sono persone su questo forum...

Appena cominciate a fare sul serio avvisami che vi spalmo il 3d di fiori...In Origine Postato da Aledex
Possiamo fare di meglio, del resto il "buon" sonountruzzo è una grande fonte di ispirazione.![]()
![]()
![]()