lasciatemi un recapito, la prox volta avviso...In Origine Postato da Jaki
nessuno ne dubitava.![]()

lasciatemi un recapito, la prox volta avviso...In Origine Postato da Jaki
nessuno ne dubitava.![]()
son mesi che ti chiedo il numeor di cellulare...In Origine Postato da Alessandra
Non per rimproverare nessuno, per carità, ci mancherebbe, ma che non ci sia un cane che abbia l'accortezza, la voglia, l'istinto, la prudenza, per chi sa di poterlo fare, non dico di chiamare, per carità, che tutti siamo super occupati, ma almeno un misero schifoso sms per avvertire che POL non va...continuate così, e grazie a tutti.....saluti.

datemi il cell di quel silviolezzo lì pleaseIn Origine Postato da Silvioleo
son mesi che ti chiedo il numeor di cellulare...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ma scusa Alessà, io un sms la prossima volta te lo mando volentieri, ma 1) Nessuno sapeva che voi non foste online, né che il vostro essere al corrente o meno della situazione potesse far ripartire Pol 2) Che ad un messaggio con scritto "Pol non va" voi non rispondeste "ci stiamo facendo un po' i cazzi nostri, non possiamo?" 3) Che non interpretaste (non sarebbe la prima volta) una constatazione o un suggerimento come una critica o un "non fate abbastanza per noi, lavorate di più".In Origine Postato da Alessandra
Non per rimproverare nessuno, per carità, ci mancherebbe, ma che non ci sia un cane che abbia l'accortezza, la voglia, l'istinto, la prudenza, per chi sa di poterlo fare, non dico di chiamare, per carità, che tutti siamo super occupati, ma almeno un misero schifoso sms per avvertire che POL non va...continuate così, e grazie a tutti.....saluti.

In Origine Postato da DD
![]()
Nirvana-Ao'...semo forti!Festeggiamo ad unisono
DD-ma beviti na' limonata e statte zitto!
Pensiero-ostregheta...io non c'ero...g'avevo la finansa in casa!
tu sempre a guardare le scollature delle signore....![]()

hai ragione ( ero appena arrivato a casa)In Origine Postato da Alessandra

Io il tuo numero di Cell non ce l'ho se no ti avrei avvisata.In Origine Postato da Alessandra

Ops, io pensavo scherzasse riferendosi al fatto che la fate cascare dall'altoIn Origine Postato da Mr
Ma scusa Alessà, io un sms la prossima volta te lo mando volentieri, ma 1) Nessuno sapeva che voi non foste online, né che il vostro essere al corrente o meno della situazione potesse far ripartire Pol 2) Che ad un messaggio con scritto "Pol non va" voi non rispondeste "ci stiamo facendo un po' i cazzi nostri, non possiamo?" 3) Che non interpretaste (non sarebbe la prima volta) una constatazione o un suggerimento come una critica o un "non fate abbastanza per noi, lavorate di più".![]()

Vade retro adescatore di amministratriciIn Origine Postato da yota71
Io il tuo numero di Cell non ce l'ho se no ti avrei avvisata.![]()