a' Papuasia..![]()
![]()
Europa
Nord America
Sud America
Russia
Africa Mediterranea
Africa Nera
Sud Est Asiatico
Asia
Oceania
Tutti i luoghi di mare andrebbero bene
tutti i luoghi in montagna andrebbero bene
a casa mia

a' Papuasia..![]()
![]()

Tutto benino, grazie, tu? A me piacerebbe andare a fare la laurea biennale (o un master) a Dublino...chissà...In Origine Postato da G. Oberdan
X Alberich
Ciao! Come stai? E' un pò che non ti ritrovavo sui forum. Anche io ho dei fumosi progetti per un mio eventuale futuro carioca. Ma per ora sono sogni.

Mi andrebbe bene pvunque in Scandinavia.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Un luogo con una densità di popolazione bassissima. Non umido.
Direi Argentina, USA, Canada, Australia.

Sono indeciso tra un rorbu in una caletta a fior di fiordo sulle Lofoten (Norvegia, Scandinavia, Europa) e una villetta su una delle isolette della vivace e multiculturale Stoccolma (Svezia, Scandinavia, Europa).
Se non fosse possibile, datemi una tenda che tanto in Scandinavia il campeggio è libero.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Nuova Zelanda, Isola del Sud

il mio problema è che per stare bene ho bisogno di tanto sole, tanto caldo e mare.
Il contrario del paesino dove abito...![]()

In montagna in Canada? C'e' veramente poco e tutto nel west (nel west si vive meglio, per la verita').In Origine Postato da Pablo
Qualsiasi luogo di montagna.
Se dovessi fare una scelta sarei mooooolto indeciso tra le alpi svizzere, i monti neozelandesi ed il canada
-N-

In Origine Postato da Il_Grigio
Sono fatalmente indeciso tra Bora Bora, la Nuova Zelanda ed i Fiordi Norvegesi....![]()
![]()
![]()

avrei detto il contrario, forse a ovest la natura è più incontaminata, ma per un ragazzo come potrei essere io penso ci siano più opportunità nelle città dell'est...In Origine Postato da nordista
In montagna in Canada? C'e' veramente poco e tutto nel west (nel west si vive meglio, per la verita').
-N-
No?