sei sicuro ? E' ancora in programmaIn Origine postato da SkySurfer
Stranissimo che AP cancelli la TRN-PMO ... qui non mi tornano i conti !
Ciao

sei sicuro ? E' ancora in programmaIn Origine postato da SkySurfer
Stranissimo che AP cancelli la TRN-PMO ... qui non mi tornano i conti !
Ciao

si infatti aspettiamo ancora qualche giorno.....speriamo bene! cmq se AP decidesse veramente di cancellare alcuni voli, la cosa mi insospettirebbe moltoIn Origine postato da landingFCO
Secondo me è meglio non fasciarsi la testa prima del previsto. Aspettiamo quando i voli saranno programmati in via definitiva per l'estate. Altrimenti facciamo magari come i TRN-DUS dati per cancellati e poi rimessi (oltretutto anche con un volo in +)
Ciao![]()
![]()

Ah la stanchezza !In Origine postato da landingFCO
sei sicuro ? E' ancora in programma
Ciaoera TRN-CTA !
Cmq mi sembra molto poco credibile che voglia abbandonare questa rotta.
Vedremo.
Ecco una prima piccola sintesi:
Alghero-Roma Fiumicino: da 4 a 5 giornalieri (dal 1 giugno)
Cagliari-Milano Malpensa: da 2 a 6 giornalieri (dal 1 giugno)
Genova-Napoli: da 13 a 12 frequenze settimanali
Milano Linate-Catania: da 2 a 1 giornaliero
Milano Linate-Palermo: da 2 a 1 giornaliero
Milano Linate-Napoli: da 3 a 4 giornalieri
Torino-Bari: da 2 a 1 giornaliero
Torino-Catania: da 2 a 0
Torino-Roma Fiumicino: da 7 a 5 giornalieri (cancellati AP 6859 già da febbraio, ora anche AP 6285)
Venezia-Roma Fiumicino: da 27 a 25 frequenza settimanali
CIAO
_goa
Inoltre ho notato che per ora, nella stragande maggioranza dei casi, AirOne si è limitata a cancellare qualche frequenza o volo, non ha minimamente modificato i giri macchina ne gli orari (a Genova nemmeno di 5 min)... Avevo ragione quando ieri dicevo che iniziavo a preoccuparmi... Che succede???![]()
CIAO
_goa
Davvero sorprendenti ed inaspettate le riduzioni su LIN verso la Sicilia, è vero che sono rotte super affollate (AZ, IV, IG, AP) ma davvero non me lo sarei aspettato.In Origine postato da goafan
Ecco una prima piccola sintesi:
Milano Linate-Catania: da 2 a 1 giornaliero
Milano Linate-Palermo: da 2 a 1 giornaliero
Dunque mi sa che TRN ne esce come al solito peggio, e mi sa che qui il problema principale sono la mancanza di aerei.
Inoltre singolare cambio di orario per il volo CUF-ALL-FCO:
CUF-FCO 08.10 - 10.20
ALL-FCO 08.50 - 10.20
Hanno posticipato di ben un'ora la partenza del volo, comodo per un business man arrivare a Fiumicino alle 10.20!!! Ancora più comodo per chi parte da Cuneo e si fa 2h10 con l'ATR!!!![]()
![]()
![]()
CIAO
_goa

Noleggerano ancora i Pegasus o i Fischer ? Mah , qualcosa dovranno pur fare !In Origine postato da airone
Davvero sorprendenti ed inaspettate le riduzioni su LIN verso la Sicilia, è vero che sono rotte super affollate (AZ, IV, IG, AP) ma davvero non me lo sarei aspettato.
Dunque mi sa che TRN ne esce come al solito peggio, e mi sa che qui il problema principale sono la mancanza di aerei.
Con meno aerei su Torino inizia a preoccuparmi la terza base..In Origine postato da airone
Quello che mi sorprenderebbe di più è se davvero ciò fosse legato a problemi di aeromobili, per AirOne non è mai stato un problema... ci sono in giro le varie Fisher, Pegasus, ecc...
CIAO
_goa
E' vero che ci sono le varie fisher etc.. ma quelle le usi in momenti di emergenza e non se puoi programmare la cosa, in questo caso mi sembra che stiano ponderando e programmando tutto, non so cosa in realtà stiano programmando ma stanno programmando, non mi sembra una situazione di emergenza in cui vai a chiedere aiuto a Fisher o altri magari dissanguandoti per rispettare gli operativi.In Origine postato da goafan
Con meno aerei su Torino inizia a preoccuparmi la terza base..
Quello che mi sorprenderebbe di più è se davvero ciò fosse legato a problemi di aeromobili, per AirOne non è mai stato un problema... ci sono in giro le varie Fisher, Pegasus, ecc...
CIAO
_goa
supposizioni naturalmente