In Origine Postato da Nirvana
per ora accontentati di questa....
![]()
![]()
Purchè si balli![]()


In Origine Postato da Nirvana
per ora accontentati di questa....
![]()
![]()
Purchè si balli![]()


allora mi offrirai un caffè nell'intervallo (sono abbonato...la prossima volta che c'è un balletto spodesto la mamma e ci porto albericcaIn Origine Postato da Sgiar
Certo che mi va bene![]()
)


perchè non è albanese..In Origine Postato da O'Rei
che è?
Sgiar ma perchè non vai ad Amici?![]()
![]()


In Origine Postato da Io Robert
perchè non è albanese..![]()
![]()
![]()
![]()