Ripasso volentieri anch'io![]()

Ripasso volentieri anch'io![]()

Perfetto!Allora sentite io dire che potremmo iniziare con la prima lezione venerdì pomeriggio alle 18. Va bene? Ditemi...tanto non faremo una lezione al giorno, perciò anche chi rimane indietro ce la fa.
Egol

ci sono![]()

Perfetto compagno.Originally posted by Eegol
Perfetto!Allora sentite io dire che potremmo iniziare con la prima lezione venerdì pomeriggio alle 18. Va bene? Ditemi...tanto non faremo una lezione al giorno, perciò anche chi rimane indietro ce la fa.
Egol![]()
Magari mi collegherò un pò in ritardo, dato che prima delle 20 non riesco ad andarmene dallo studio, ma ci sarò.

Ho detto che non c' è nessun problema in quanto non si faranno lezioni ogni giorno (anche perchè il tempo non lo permetterebbe).Originally posted by ErcoleErcoli
Perfetto compagno.![]()
Magari mi collegherò un pò in ritardo, dato che prima delle 20 non riesco ad andarmene dallo studio, ma ci sarò.

ho fatto il liceo scientifico, e ho seguito mio figlio per due mesi... poi mia moglie gli ha affiancato una professoressa, che, per prima cosa, mi ha cacciato dalla stanza
così ho interrotto i miei studi di greco, però in quei due mesi avevo imparato qualcosina
posso iscrivermi ?

ovvio che si; anzi chiedo scusa a tutti per il fatto che venerdì non c' ero, ma ho avuto alcuni problemi. Adesso preparo la lezione e a breve la posterò qui; scusa ancora a tutti,Originally posted by shelburn
ho fatto il liceo scientifico, e ho seguito mio figlio per due mesi... poi mia moglie gli ha affiancato una professoressa, che, per prima cosa, mi ha cacciato dalla stanza
così ho interrotto i miei studi di greco, però in quei due mesi avevo imparato qualcosina
posso iscrivermi ?
Egol

Buongiorno a tutti .

Buongiorno.Mi chiamo scraffy e sono iscritta al primo anno di liceo classico.Sto studiando Greco ma devo dire che ho qualche lacuna per quanto riguarda l'utilizzo degli accenti ed altre nozioni.Mi sono iscritta al forum per ripassare ulteriormente,ma devo dirvi che è la prima volta che partecipo ad un forum e quindi ho qualche difficoltà con l'utilizzo di questo strumento.Abbiate quindi pazienza intanto che imparo!Grazie.
La prima lezione è già stata fatta? E se si dove posso trovarla o leggerla?

Scraffy, sfortunatamente si tratta di un corso "lanciato" tre anni fa (c'è la data in ogni messaggio, come puoi vedere) e per di più allora non è nemmeno partita la prima lezione.
Quindi, non ti resta che prenderla con con spirito (che è un accento del greco antico pure lui, se ben ricordo...).